C4Dzone 4.0 dite la vostra

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
genio incompreso

Re: C4Dzone 4.0 dite la vostra

Messaggio da genio incompreso »

potremmo creare un supporto olografico attraverso la rete per cui se si hanno dei problemi col software appare nella tua stanza masterzone che ti suggerisce cosa fare magari te lo fa lui e non ce bisogno di pagare perche è un ologramma.........così oltre al supporto forum abbiamo questo metodo che permette di far apprendere in maniera immediata.....questo mi e venuto in mente...non so fate voi....
Dio ti da centosessantotto ore a settimana. L'unica cosa che devi fare è restituirgliene una. Ti sembra che chieda troppo?
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

:D :D :D :D
win3d456

Messaggio da win3d456 »

genio incompreso ha scritto:potremmo creare un supporto olografico attraverso la rete per cui se si hanno dei problemi col software appare nella tua stanza masterzone che ti suggerisce cosa fare magari te lo fa lui e non ce bisogno di pagare perche è un ologramma.........così oltre al supporto forum abbiamo questo metodo che permette di far apprendere in maniera immediata.....questo mi e venuto in mente...non so fate voi....
sarebbe bello :D :D :lol: :lol:

Win
Bluvetr0

Messaggio da Bluvetr0 »

Sarebbe una buona cosa avere un.."osservatorio personale" che ti permetta di aggiungere in esso, gli indirizzi di tutte le pagine del forum che vogliamo avere sempre a portata di mano.
E poi...mi piace molto quanto si possa personalizzare il proprio messaggio (dalla scelta del colore, alle emoticons (e se uno ne vuole altre...basta che le agganci con l'URL). Ma mi chidevo una cosa che non ho mai visto. Si potrebe anche decidere..il colore di sfondo del proprio mess? Magari a sfumature...! Magari mettere un'immagine come sfondo! Ok...ora qualcuno mi picchia!!! ^^'

:picchia
Immagine
Bluvetr0

Messaggio da Bluvetr0 »

:wink: Stò notando che si usano diversi BBcode. Allora..perchè non permetterne molti di più?
Come il "Center" per centrare il testo, o addirittura......un Collegamento a YOUTUBE come questo (sicuramente qui non funzionerà) [youtube]JFwCCL0Vh6U[/youtube]
Immagine
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

cesgimami ha scritto:butto lì.
La possibiltà a chi è in possesso di un microfono di dare eventuali risposte a voce invece che scritte.Non sò se fattibile ma mi è venuto in mente questo. :arrow:
forse mi sono spiegato male,hai tempo 15 secondi per registrare la tua risposta,che si trasformerà in un file audio:che verrà poi ascoltata da chi ha posto la domanda e altri sul forum.Così tutti si potranno creare una cartella sul proprio cpu dove mettere i file,cosi facendo potranno riascoltare le risposte date sul forum.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

L'idea non è male ma forse è un po troppo complessa. Alla fine si potrebbe creare anche uno skypecast...

Ettore.
elderan

Messaggio da elderan »

:wink: Che ne dite di una sezione o voce tipo " cerca " dove si possono trovare tutti i link a siti di programmi utili da abbinare a cinema, cioè quei programmi che spesso usiamo in combinazione al nostro programma del cuore :love: , ogni volta che qualcuno in un post, mette un link utile, potrebbe essere aggiunto a questa nuova sezione o voce... :roll: Se è stato già proposto e mi è sfuggito scusatemi :wink:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Luca-R

Messaggio da Luca-R »

ciao gente...
.... io cambierei inannzitutto MasterZone con una gnocca icredibile :P
poi mi piacerebbe che le gallery fossero divise in modo diverso: anzichè per "premium" o "utenti" (cosa che ho sempre trovato troppo opinabile, discriminante e fautrice di accese diatribe) le divideri per tema: tipo "interni", "esterni", "design", "fantasy" ecc., oppure per motore di rendering. Credo che sarebbero anche di più facile consultazione (e poi ognuno di noi è capace da solo di giudicare se un'opera è bella, mediocre o brutta).

Per il resto a me questo splendido forum piace moltissimo già così e non cambierei nulla (a parte la bella gnocca al posto di MZ)!

Luca 8-) :oops:
win3d456

Messaggio da win3d456 »

Luca-R ha scritto:ciao gente...
.... io cambierei inannzitutto MasterZone con una gnocca icredibile :P
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Hai ragione,così impariamo senza levare lo sguardo dalla bella gnocca :D

Win
  • Advertising
Rispondi