ARSENALE

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
_kino_

Re: ARSENALE

Messaggio da _kino_ »

cheffigata mega galattica...ti appoggio al mille e per mille ci vuoole un robot per seppellirne un'altro...proprio alla terminator!!!!
bisogna trovargli un nome megaggiga, che terrorizzi tutto e tutti!!!!!

grande....si sto bene un pò sotto con il lavoro e ora che iniziano le belle giornate appena posso esco in parete.... tieni guarda se ti piace è il corto a cui sto lavorando, entro domani dovrei finire il sito dedicato per il momento una piccola anteprima..... www.fedebasso.com/trailer.htm

ah appena posso ovviamente il mio kino_robot non è ultimato e ce ne sono altri 3 in cantiere quindi tremeranno tutti!!!!

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
marshall

Messaggio da marshall »

Ammazza ma è bellissimo!!!! :o :o :o

Lo hai fatto tutto tu? :shock:
E' in C4D ?

Mi piace molto soprattutto le varie ambientazioni (stupendo quando accende il mixer!!! :) )

Complimenti...mi piacerebbe molto lavorare in queste aziende e per queste cose. :idea:
_kino_

Messaggio da _kino_ »

tutto io no, siamo in 4 a lavorarci e lo facciamo per sponsorizzarci...cmq no non posto nessun lavoro eprchè lo stiamo facendo in 3d MAX, qualche modello e qualche texture con c4d e BP ma in generale è un lavoro fatto in max...
per il lavoro basta provare, a me è capitato per caso ma son contentiussimo sto imparando un sacco e si lavora un sacco....

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
  • Advertising
Rispondi