cheffigata mega galattica...ti appoggio al mille e per mille ci vuoole un robot per seppellirne un'altro...proprio alla terminator!!!!
bisogna trovargli un nome megaggiga, che terrorizzi tutto e tutti!!!!!
grande....si sto bene un pò sotto con il lavoro e ora che iniziano le belle giornate appena posso esco in parete.... tieni guarda se ti piace è il corto a cui sto lavorando, entro domani dovrei finire il sito dedicato per il momento una piccola anteprima..... www.fedebasso.com/trailer.htm
ah appena posso ovviamente il mio kino_robot non è ultimato e ce ne sono altri 3 in cantiere quindi tremeranno tutti!!!!
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
tutto io no, siamo in 4 a lavorarci e lo facciamo per sponsorizzarci...cmq no non posto nessun lavoro eprchè lo stiamo facendo in 3d MAX, qualche modello e qualche texture con c4d e BP ma in generale è un lavoro fatto in max...
per il lavoro basta provare, a me è capitato per caso ma son contentiussimo sto imparando un sacco e si lavora un sacco....
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
FOLLOW US