ELDERAN: face model

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
flowbox

Re: ELDERAN: face model

Messaggio da flowbox »

ma quella è una dentiera umana... sara venuto sulla terra ed è andato dal dentista... gli ha cavato tutti i denti e fatto una bella dentiera :shock: :shock: :shock:

io ci vedrei meglio dei denti a punta o comunque differenti...

comunque bellissimo lavoro!!!

compliments

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da _kino_ »

ti sei veramente superato....

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
aledylan

Messaggio da aledylan »

PAZZESCO!!!!! :shock: :shock: :shock:

BELLISSIMO!!!!! :D :D :D :D :D :D
La Legge è uguale per tutti....ma per alcuni è più uguale
Bluvetr0

Messaggio da Bluvetr0 »

Sempre più sorprendente!! O.o Non ti stai più facendo sentire però...ora fai il prezioso eh? "Io ultramodellatore 3D", "io Animator", "io supercalifragilistichesaporitoso" "io amante dei cammelli....".
ps.ops...temo siamo giunti alla nuova verzione del c4dzone.com o sbaglio? Non mi connetto da molto in effetti... o.O
Immagine
Koseidon

Messaggio da Koseidon »

Notevole Elderan!
Ti sei dato da fare alla grande, Complimentoni :) :) :)
Mi permetto di esprimere un capriccio personale: i denti, nonostante siano modellati molto bene (sei odontoiatra?), non danno giustizia al "profilo" di un guerriero.
Forse un guerriero, oltre ad essere temprato da una vita di combattimenti, non si è mai curato della propria estetica e di cosa/come mangiava (pensa che i Klingon si affilano i denti prima di scendere in battaglia :shock: :shock: ), forse il tuo potrebbe averli un pò più mal messi... o come dici te, forse sono troppo "umani"... Bà, cmq non dare credito al pistolotto che ho scritto, il tuo lavoro è un bigiù e sprizza originalità da tutti i pori.
Attendo aggiornamenti, magari lo vedremo muoversi....

Cià
elderan

Messaggio da elderan »

:) Ciao Ragazzi , intanto grazie per gli apprezzamenti, ovviamente sempre ben accetti :love:

Dunque, per il discorso dei denti, c' è da chiarire che non sono del tutto finiti ( oltre la mancanza di texture, che li renderà vissuti ^^ ), ma cmq rimangono da studiare tenendo conto però di un fattore importante...

La dentatura del personaggio non deve in nessun caso dare un aspetto malvagio o intimidatorio , poichè si allontanerebbe troppo dalla natura stessa del soggetto, nella storia che ho ripreso e modificato, noterete come le due razze siano differenti tra loro, e che gli esseri della luna non sono dei veri guerrieri, non per scelta...

Quello che vorrei ottenere, è un aspetto valoroso e giusto del personaggio, leggendo la storia comprenderete come abbiano sofferto prima di arrivare a questa scelta, e che gli esseri del sole ( sto modificando anche i nomi nel frattempo ), sono davvero dei guerrieri di natura.

Realizzerò anche loro, e avranno un aspetto più agguerrito, molto duro, in quel caso i denti potrebbero essere appuntiti...

Grazie ancora per i suggerimenti, qualunque opinione mi interessa sempre :) 8-)

Spero di mettere presto il racconto modificato ^^

P.S. Ripeto che il personaggio verrà riggato, messo in posa con un fondale, e poi partirò con il video , una sorta di trailer che mostrerà i momenti più importanti di questa grande battaglia di cui ha fatto parte il mio valoroso " uomo-Luna " ( nella storia avrà anche un nome vedrete ^^ ).

P.P.S. Ciao Blu, :oops: carissimo sai che ti voglio bene proprio come un cammello, non essere geloso ^^ , prometto che mi rifaccio sentire , un salutoporito ( O__O )

P.P.P.S Dimenticavo, anche se in questi giorni ho avuto meno tempo, sto eseguendo dei test per un possibile effetto sketch del personaggio, questa volta differente dal solito effetto da cartoon, più simile ad un tratto disegnato.
Le immagini che vedete del modello, non sono ritoccate ( solo montate in photoshop , ma uscite direttamente da Cinema, anche se molto abbozzato vorrei ottenere un aspetto generale di questo genere...

Le sperimentazioni sono appena iniziate :lol: :lol: :lol:
Allegati
Step_49.jpg
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Entropy

Messaggio da Entropy »

non so che dire...è un effetto favoloso quello dell'ultima immagine postata...che dire? complimenti complimenti ..COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!...esseri del sole..io un'idea ce l'avreiXD..se vuoi te la passo;)(cosi risparmi tempoXD)
ciauuuuuuuu
blaDEsign

Messaggio da blaDEsign »

Caspita... :shock:

E' uno spettacolo!!!
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Rinnovo i complimenti amico siculo, veramente un bel lavoro, forse e solo forse, per trovare un pò di pelo nell'uovo, è un peccato aver scelto di farlo con S&T non per un fatto di stile, che è veramente fantastico, ma per il fatto di poter avere una bump Map che valorizzasse la pelle di questi esseri, non riesco ad immaginarla, o per lo meno non vorrei attribuirgli una pellame diverso da quello che avrebbero in realtà...

Cmq nulla da dire un gran bel lavoro, soprattutto di modellazione.

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
elderan

Messaggio da elderan »

:wink: Ciao caro ( :P ) , come già detto sto sperimentando qualcosa, il risultato che hai visto è assolutamente alle prima fasi di prova, vedrai che la pelle verrà fuori e come 8-) , ho in serbo certe ideuzze, senza contare che un Bump o Displacement o Normal , si possono utilizzare benissimo anche con questo tipo di effetto .

In pratica voglio evitare l' effetto tipico dei modelli realistici ( anche se inventati ) del 3D, troppo abusato e meno caratteristico.

Non è facile distinguersi, quindi cerco di trovare qualcosa di più ricercato ^^

A presto per nuovi UP :arrow:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
  • Advertising
Rispondi