Soggiorno
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Soggiorno
https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it
Volevo inquadrare sia il lampadario che la cassa al muro, inoltre volevo cercare una buona inquadratura per prendere il mobile quasi per intero . . . se avvicino escludendo il muro, escluderei anche la parte del mobile con stereo e libri sulla destra, il lampadario e lo scaffale a sinistra, comunque vedrò di fare una prova postando un render con inquadratura più bassa e più vicina alla tvAnto3D ha scritto:ciao .... scusa la domanda.... non ho seguito tutto il post e scusa se la domanda è stupida.... ho solo sbirciato ogni tanto il render.... ma c'è un motivo particolare per il quale inquadri tutto sto soffitto?

Render con inquadrature abbassate, diciamo che la prima è stata una prova più generale rispetto alla seconda dove ho sistemato alcune cosucce ^^ (ed ho spostato troppo la sedia vicino all'inquadratura XD). Sempre nella seconda immagine ho dovuto escludere dal render la libreria ormai inutile nella scena per avere un pò di muro libero a sinistra dell'ingresso. Che ne dici?
@FiLiPpO92
Grazie per il sito

si vede la ripetizione nelle bozzature, prova con una migliore questa non mi sembra al pari di tutto il resto :yea
Volevo provare ad utilizzare le texture del sito consigliatomi da FiLiPpO92 ^^ . . . mi sa che mi metto al lavoro immediatamente XDhitgracci ha scritto:un parere al volo che son di corsa..secondo me ti frega la tex del mobile!
si vede la ripetizione nelle bozzature, prova con una migliore questa non mi sembra al pari di tutto il resto :yea
Nel frattempo è meglio l'inquadratura più bassa?
per l'inquadratura personalmente preferisco quella dal basso, la prova con lo schienale ha un'impostazione più casalingo amatoriale, se però l'intento è far vedere anche il punto luce opterei per una inquadratura verticale
Posto il mezzo render con legno cambiato.
- Allegati
-
- Prova1.jpg (24.53 KiB) Visto 1904 volte
- Allegati
-
- WoodFine0048_L3.zip
- (2.03 MiB) Scaricato 98 volte
-
- WoodFine0048_L2.zip
- (1.8 MiB) Scaricato 81 volte
-
- WoodFine0048_L1.zip
- (1.77 MiB) Scaricato 74 volte
Grazie per le texture, le ho utilizzate anche per qualche parte del mobile, mentre sto facendo altre prove con quelle maledette ante

Per la sedia ho risolto con la tua idea di utilizzare un'altra texture solo per la spalliera. Non posto i render perchè sto cercando di migliorare la texture della bacheca e in particlare della "cornice" attorno ai vetri.
-
- Advertising
FOLLOW US