WIP_character

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
renxo

Re: WIP_character

Messaggio da renxo »

ciao Kino, complimenti anche da parte mia :)
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Ciao renxo! grazie mille...tra mille impegni cercherò di mettere un punto anche a questo!!!

grazie ancora

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Allora, per il momento l'uomo gallo l'ho temporaneamente lasciato li, ma giuro di finirlo, è che ho dato precedenza ad altre ispirazioni e cose....

Ora, l'altro giorno mi è venuta l'idea di estrapolare un murales che ho visto fatto da un giovane artista, l'immagine mi è piaciuta talmente tanto che ho voluto provare a riproporla in 3D...

questo è un WIP dei volumi e delle forme, a parte i dettagli più o meno dovrei esserci.
Prima di postare l'immagine del ragazzo vorrei e dovrei contattarlo... nel frattempo lui si firma SAINER ETAM mi sembra giusto almeno citarlo.

ciao

_kino_
Allegati
Female_Arabian_01.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
RZ_AleX

Messaggio da RZ_AleX »

WOW..... Questo è tosto!

Bello bello, complimenti a te per la modellazione e a lui che ha fatto il murales!!!! Puoi postare anche la foto del murales?...

Ciao
Alex
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Eh il murales è molto bello, ripeto prima volevo contattarlo e chiedergli se potevo pubblicarlo, per questo motivo ho solo citato il nome...la sua mia è una versione che vuole tendere ad un maggiore realismo, l'imamgine originae è un pò più stilizzata.

ciao e grazie

_kino_
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

Molto belli davvero!
Complimenti!

Ryo
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Allora, diciamo che mi son fatto prendere e non ho aggiunto WIP perchè on vedevo l'ora di finirla, solo non sono del tutto convinto, si può far meglio, ma fa troppo caldo per ragionare bene e sto anche lavorando un sacco quindi la stanchezza tira brutti scherzi...insomma per il momento la lascio così, tra qualche giorno la riprendo sotto mano e magari la miglioro un pochino.

Nel frattempo se avete suggerimenti critiche o vedete errori che mi sono sfuggiti...beh a voi la parola e l'immagine.

grazie e ciao

_kino_
Allegati
Arabian_test_color_00.jpg
_kino_

Messaggio da _kino_ »

scusate, ho fatto un paio di correzioni al volo... scurito lo sfondo come suggeritomi da Koseidon e affinato i lineamenti che non mi convincevano...

ciao

_kino_
Allegati
Arabian_corretta_01.jpg
Koseidon

Messaggio da Koseidon »

Yeah! :)

K
elderan

Messaggio da elderan »

:) Perbacco, mi ero dimenticato di commentare quest' ultimo lavoro che avevi fatto bestiaccia, davvero " cool " 8-) molto molto affascinante, prima o poi una smanettata a quel maledetto Z devo proprio darla.

Bella la modellazione e belli i colori, bravo ragazzo , bravo ;)

Peccato per l' uomo gallo, lo avrei visto bene con qualche parte coperta di piume a mò di vestito :shock: ahhaah

P.S. Bellaaaaaaaaaa 8-)
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
  • Advertising
Rispondi