ros, è che a me il video non partiva proprio...anche ieri mi è capitata una cosa simile, devo avere attivo qualche blocco per gli script dei video di quel sito...
cmq sono d'accordo con te, il compromesso non è mai una cosa disonorevole
posto anche quest'altra vista in cui si vede anche l'armadio che esiste e che deve stare dentro quest'arredo.
mi sono accorto che ci sono 2 errori, il primo che l'armadio stesso è troppo alzato dal pavimento e poi che nel tappeto non si sono renderizzati i peli
per cui intanto posto questa, e poi stasera metto la definitiva anche da questo lato.
purtroppo i tempi sono abbastanza lunghi, ben 7 ore e 30...
ciao morph..... non so se è il mio monitor... ma io la trovo tremendamente bruciata come immagine, e priva di profondità senza contrasti...
so che è difficile quando hai la luce che ti proviene alle spalle tirare fuori una bella imagine, ma questa è la mia impressione
PS: la pianta la leverei all'istante!
buon lavoro
ciao_______
ciao arch...in effetti l'immagine è un po' bruciata, però non mi sembra così piatta... proverò a modificare la luce per vedere se riesco a tirare fuori qualcosa di meglio.
La pianta non piace nella posizione in cui è o non ti piace proprio...
ho letto che il tuo obbiettevo è il fotorealismo...
il mio modesto consiglio è di cercare di imitare la realtà, per esempio nel tuo render hai usato un bianco puro per tutto, mobili, infissi, coperte termosifone.. nella realta il bianco puro non esiste, dovresti stare sul 85-90% e altra cosa ogni bianco ha delle leggere punte di colore differenti.. impercettibili , a meno di metterli a confronto il nostro occhio li vede bianchi, ma se li avvicini puoi notare la differenza.
poi occhio anche alle riflessioni e specularita dei materiali che nella realta variano molto
ciao
fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
cioa morph, non voglio insistere, ma secondo me tra la mia scene la tua c'è qualcosa di diverso, la mia scena illuminata non era bruciata, i contrasti si notavano bene, i colori si leggevano, non so...
FOLLOW US