ELDERAN - Wip news + web site -

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
elderan
Messaggi: 903
Iscritto il: dom mag 18, 2008 11:20 am
Località: Sicilia

ELDERAN - Wip news + web site -

Messaggio da elderan »

:) Ciao a tutti, eccomi di ritorno dopo una certa assenza dal forum, ma ho avuto davvero poco tempo in quest' ultimo periodo.

Allora, so che alcuni di voi mi avevano dato per disperso ( :?: ) ma eccomi nuovamente qui a rompervi le scatole con qualche novità...
Dunque da dove comincio? :wink:
Anche se non sembra ho avuto tempo di continuare alcuni WIP e di lavoricchiare a qualcosa di nuovo ( come sempre :lol: :lol: ), ma la cosa più importartante e che sono finalmente riuscito a crearmi un sito dove inserire alcuni dei miei lavori :D :D :D

Ecco la novità più grossa, il sito ( ancora incompleto ) che mi sto creando da solo ( non avendone mai fatti ) con un programma gratuito, finalmente dopo anni di rimandi ecco che ho messo su qualcosa di simpatico penso :lol: :lol: :wink: Fatemi sapere la vostra opinione ci tengo..

Basta cliccare sull' immagine nella mia firma per vederlo ^^


Ok adesso vi posto qualche immagine su quello a cui sto lavorando quando ho un pò di tempo, ma potete anche vedere ulteriori immagini o video nel mio sito :)

INFO:

Il WIP remake villa, è appunto il remake di un mio vecchio lavoro, sto ricreando uno scenario di una villa abbandonata per realizzare un trailer , ovviamente come mio solito sto lavorando in low poly perchè non mi interessa ottenere un risultato fotorealistico, ma la cosa più importante per me è l' atmosfera ( senza contare che amo l' effetto da videogame alla resident evil ^^ ).

Il WIP Cyborg invece sono dei test sui controller per un robot che stavo realizzando..

P.S. Giusto per farvi vedere che non sono stato con le mani in mano :lol: :lol: :lol:
Allegati
R-V_02.jpg
R-V_03.jpg
R-V_04.jpg
R-V_05.jpg
R-V_06.jpg
R-V_07.jpg
R-V_08.jpg
R-V_10.jpg
R-V_09.jpg
Ultima modifica di elderan il mar mar 23, 2010 2:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
elderan
Messaggi: 903
Iscritto il: dom mag 18, 2008 11:20 am
Località: Sicilia

Re: ELDERAN - Wip news + web site -

Messaggio da elderan »

:) Nel sito potete trovare anche un lungo video su questo cyborg , mentre uso qualche controller per aprire le varie parti del robot :) :)

Dimenticavo, sempre nel sito nella sezione video , c'è una piccola prova di animazione per il lavoro dei robot TOONS dell' altro WIP :) :)


Ciaooo aspetto vostri commenti e pareri :D :D
Allegati
ROBOT_A_00.jpg
ROBOT_A_01.jpg
ROBOT_A_02.jpg
ROBOT_A_03.jpg
ROBOT_A_04.jpg
ROBOT_A_05.jpg
ROBOT_A_06.jpg
ROBOT_A_08.jpg
ROBOT_A_07.jpg
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
elderan
Messaggi: 903
Iscritto il: dom mag 18, 2008 11:20 am
Località: Sicilia

Re: ELDERAN - Wip news + web site -

Messaggio da elderan »

:wink: Per chi non riuscisse a vedere i video nel sito vi posto il link del cyborg


http://www.youtube.com/watch?v=Uo_c6rO6Z2c


P.S. Cmq il cyborg è incompleto, mi serviva solo un modello per testare dei controller..
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
Entropy
Messaggi: 664
Iscritto il: mer set 17, 2008 5:36 pm
Località: sicilia

Re: ELDERAN - Wip news + web site -

Messaggio da Entropy »

jejeje voglio essere il primo!!!
FANTASTICOSOOOOMOZZAFIATANTE!!!;)
In realtà ho avuto grazie al mio status il privilegio di vedere tutto un po prima ma ragazzi andate a vedervi il sito ci sono un sacco di cose bellissime e tutte in stile elderan!!!!
complimenti compà era ora che tornassi sul sito!!!
permettetemi di essere di parte ma BELLO TUTTOOO!!!!! jeeje
Avatar utente
Arkimed
Moderatore
Messaggi: 3978
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:19 pm
Località: Torino

Re: ELDERAN - Wip news + web site -

Messaggio da Arkimed »

Ciao Elderan!
Ho visto il video sull'ultimo Cyborg che hai fatto... il design mi piace tantissimo, veramente un bel modello! Anche il rigging è molto ben fatto, però non capisco un paio di cose... come mai hai lasciato le braccia simmetriche?
Per curiosità stavo cercando di capire anche lo scopo delle aperture del viso, petto e "bicipiti" :) :) ... ho pensato che forse servono per poter effettuare le riparazioni del cyborg, giusto?

p.s. bello il sito! 8-)

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"


Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
Avatar utente
Arkimed
Moderatore
Messaggi: 3978
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:19 pm
Località: Torino

Re: ELDERAN - Wip news + web site -

Messaggio da Arkimed »

Ho letto ora il messaggio che hai scritto proprio mentre scrivevo il mio e quindi ho avuto la risposta alla mia domanda... :)
In sostanza stavi solo facendo dei test di rigging, per cui il modello è incompleto.

Complimenti comunque!

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"


Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
Avatar utente
elderan
Messaggi: 903
Iscritto il: dom mag 18, 2008 11:20 am
Località: Sicilia

Re: ELDERAN - Wip news + web site -

Messaggio da elderan »

:) Ciao Arki ^^ il cyborg come ho detto è incompleto, la simmetria è perchè stavo giusto testando i controller, se lo continuo ovviamente non sarà così.. Riguardo all' epertura del robot , si riguarda il fatto di poterlo riparare ma anche per altri motivi che avevo in mente riguardo un video che volevo farci... ^^


Grazie cmq 8-)


Il sito spero di aggiornarlo spesso ^^
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
elderan
Messaggi: 903
Iscritto il: dom mag 18, 2008 11:20 am
Località: Sicilia

Re: ELDERAN - Wip news + web site -

Messaggio da elderan »

:lol: :lol: :lol: Arki ho letto dopo il la tua doppia risposta ahahah :lol: :lol: :lol:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
Arkimed
Moderatore
Messaggi: 3978
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:19 pm
Località: Torino

Re: ELDERAN - Wip news + web site -

Messaggio da Arkimed »

eh eh ci stiamo rincorrendo nelle risposte :)
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"


Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
Ryoma
Messaggi: 755
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:46 pm

Re: ELDERAN - Wip news + web site -

Messaggio da Ryoma »

Bellissimo!
Materiale e stile di grandissima qualità!!!
Complimenti!
:idea:

Ryo
  • Advertising
Rispondi