divano b&b

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
3dmansion

Re: divano b&b

Messaggio da 3dmansion »

Weeee ragà....intanto grazie 1000 dei complimenti, sì, peccato per il tappeto che vabbè, cosa volete farci, affidarsi a persone che nn hanno le competenze giuste...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
chiaramente scherzo, anzi, rinnovo i ringraziamenti a nexzac che me l'ha fatto in tempo record di 5 minuti, e poi, a me me piace toh...
Avatar utente
paisvandyke
Messaggi: 212
Iscritto il: lun ott 13, 2008 12:20 pm

Re: divano b&b

Messaggio da paisvandyke »

molto bravo...potresti postare un po di settaggi?

8-)
3dmansion

Re: divano b&b

Messaggio da 3dmansion »

allora....a grande richiesta.... I SETTAGGIIIIIII:
vediamo i parametri sono più o meno come quelli che ho postato in passato, cooooooomunque.....
lc+im, CM rehinard, e....luci con subdivision a 25
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: divano b&b

Messaggio da cesgimami »

bella bravo ,non mi piacciono i lampadari,non capisco di cosa sono fatti 8-)
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Avatar utente
sascia
Messaggi: 143
Iscritto il: mar mar 07, 2006 5:57 pm

Re: divano b&b

Messaggio da sascia »

Complimentoni!
atmosfera stupenda
3dmansion

Re: divano b&b

Messaggio da 3dmansion »

eh gianlu, vallo a capire....guarda, questi vengono dall'originale....nn lo so proprio di k roba siano fatti...
Allegati
lampa.jpg
lampa.jpg (172.73 KiB) Visto 543 volte
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: divano b&b

Messaggio da cesgimami »

3dmansion ha scritto:eh gianlu, vallo a capire....guarda, questi vengono dall'originale....nn lo so proprio di k roba siano fatti...
:? :? :? :? :? :? non so di cosa sono ma tu le hai fatte uguali dunque va bene
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
3dmansion

Re: divano b&b

Messaggio da 3dmansion »

eheheheheheheheheh.....grassie..... 8-)
Avatar utente
FiLiPpO92
Messaggi: 1795
Iscritto il: sab ago 01, 2009 1:21 am

Re: divano b&b

Messaggio da FiLiPpO92 »

bellissimo rendering!riguardo il tappeto secondo me potevi provare,almeno cominciavi a conoscere hair,io per esempio il primo che ho fatto l ho fatto da solo frugando,solo così si impara.se vuoi renderlo un pochino più realistico abbassando i peli,utilizza lo strumento spazzola di hair,e gioca con le forze come la gravità...se fai scorrere la timeline vedrai che i peli scendono...
3dmansion

Re: divano b&b

Messaggio da 3dmansion »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: me lo sono fatto fare da nexzac perchè io ho la versione architectural nela quale non c'è il modulo hair..... 8-)
  • Advertising
Rispondi