metodi di rendering..

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
albertovitullo
Messaggi: 14
Iscritto il: mer ago 11, 2010 2:09 am

metodi di rendering..

Messaggio da albertovitullo »

ciao a tutti! premetto che ho una medio-scarsa conoscenza del mondo 3d quindi se sbaglio termini o altro non vi arrabbiate :) studio disegno industriale e visto che i pochi programmi che ci insegnano, ce li insegnano male mi sto arrangiando lavoricchiando con c4d.. ho un filo d'esperienza in 3DS..

oggi seguivo un tutorial per creare scritte 3d in movimento quando al momento del render ho notato che il programma del tutor renderizzava diversamente dal mio... per intenderci il suo renderizzava a quadretti ( tipo mental ray in 3DS ), il mio invece a barre orizzontali, nettamente più lente! la mia domanda è:

ci sono diversi tipi di rendering impostabili? suppongo di si, ma dove sono? e qual'è il migliore?

attendo risposta, A

grazie
Avatar utente
houdini
Messaggi: 124
Iscritto il: gio set 24, 2009 5:31 pm
Località: Roma

Re: metodi di rendering..

Messaggio da houdini »

Guarda dipende dal tipo di motore di rendering e dalla versione!
L' esempio da te proposto (credo tu stia parlando di cinema 4d ) se te lo renderizza a barre è perche quella che usi è una versione precedente a quella nuova.
houdini
albertovitullo
Messaggi: 14
Iscritto il: mer ago 11, 2010 2:09 am

Re: metodi di rendering..

Messaggio da albertovitullo »

ah ok, perchè pensavo fosse come in 3d studio che tu imposti quello che preferisci
  • Advertising
Rispondi