render VRAY interno

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
architetto9
Messaggi: 12
Iscritto il: lun feb 28, 2011 11:52 pm

render VRAY interno

Messaggio da architetto9 »

ciao a tutti sono un nuovo utente alle prime armi con cinema4d volevo sapere se qualcuno mi da una mano ad aggiustare questo render!!!
NB allego immagine con specifiche VRAY
se servono altri valori non esitate a chiedere

ringrazio tutti in anticipo...........:)
Allegati
antialiasing <br />adaptive dmc/SincLanczos/min sub 1/max sub 4<br /><br />INDIRECT ILLUMINATION<br />medium quality/irradiance map/light cache<br />IR min rate -3 max rate -1<br />LC subdivision 700 passes 4
antialiasing
adaptive dmc/SincLanczos/min sub 1/max sub 4

INDIRECT ILLUMINATION
medium quality/irradiance map/light cache
IR min rate -3 max rate -1
LC subdivision 700 passes 4
Avatar utente
nexzac
Messaggi: 4888
Iscritto il: mer dic 03, 2008 4:08 pm
Località: Milano

Re: render VRAY interno AIUTO!!!:)

Messaggio da nexzac »

ciao, intanto benvenuto nel forum :) eheh

x la tua scena io comincerei da capo, o meglio, disattiva i materiali (vraybridge-options-override material) così fai un render senza e vediamo meglio come si comporta la luce...poi sistamta x bene la luce passi ai materiali che secondo me sono tutti da rifare o correggere, a partire dal bump eccessivo ovunque :)

buon lavoro ciauz
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
architetto9
Messaggi: 12
Iscritto il: lun feb 28, 2011 11:52 pm

Re: render VRAY interno AIUTO!!!:)

Messaggio da architetto9 »

ciao simo ora ti allego il render con solo attivata la luce...
f number 4.5
shutter speed 50
iso 50
Allegati
ho provato anche a cambiare i materiali ora come ti sembra???
ho provato anche a cambiare i materiali ora come ti sembra???
Senza Titolo.jpg