VrayForC4d 1.2.6

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
flowbox
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar mag 20, 2008 8:29 pm
Località: Repubblica Dominicana

Re: VrayForC4d 1.2.6

Messaggio da flowbox »

tag compositing di vray.. nel tab Misc Properties 8-)
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com
______________________________
Avatar utente
nemesi
Messaggi: 525
Iscritto il: lun mar 28, 2005 4:22 am
Località: ascoli piceno

Re: VrayForC4d 1.2.6

Messaggio da nemesi »

:D :D :D ma la vera novità non l'avete ancora scoperta!
indovinate??? :shock: finalmente renderizza le sfere con "renderizza perfetto"! :lol: :lol: :lol:
Estrudi da questo corpo!
Avatar utente
renxo
Messaggi: 2256
Iscritto il: lun mag 19, 2008 10:47 am

Re: VrayForC4d 1.2.6

Messaggio da renxo »

nemesi ha scritto:finalmente renderizza le sfere con "renderizza perfetto"!
ho letto... :lol: :lol: :lol: :lol:

la cosa che mi piace di più è che -dicono- hanno riscritto gran parte del software per fare in modo che sia possibile fare il DR e altre cosette...inoltre dicono che è più veloce e prende meno ram.

bella! :)
Avatar utente
8snowman8
Messaggi: 436
Iscritto il: mer mag 03, 2006 2:51 pm

Re: VrayForC4d 1.2.6

Messaggio da 8snowman8 »

flowbox ha scritto:tag compositing di vray.. nel tab Misc Properties 8-)
grazie...
Avatar utente
nemesi
Messaggi: 525
Iscritto il: lun mar 28, 2005 4:22 am
Località: ascoli piceno

Re: VrayForC4d 1.2.6

Messaggio da nemesi »

renxo ha scritto: la cosa che mi piace di più è che -dicono- hanno riscritto gran parte del software per fare in modo che sia possibile fare il DR e altre cosette...inoltre dicono che è più veloce e prende meno ram.
lo aspetto tanto anch'io
:x ...insieme all'exposure control e la scomposizione della luce quando passa attraverso un cristallo che non ho ancora sentito citare da laub che sono state altre news di vray 2 per max...chi sa, magari laub ci stupirà in futuro come ha fatto con le istanze di render :D e poi quando ci sarà anche l'RT potrò anche morire! :lol: :lol: :lol:
Estrudi da questo corpo!
fabio81
Messaggi: 777
Iscritto il: sab nov 29, 2008 9:03 pm

Re: VrayForC4d 1.2.6

Messaggio da fabio81 »

ho provato il nuovo proxy2 facendo una copia con istanza render di 1000 sedie e ho notato che il peso è di solo 1 kb con molto più risparmio di ram però per poter lavorare nella scena è necessario disattivare la visualizzazione altrimenti gira troppo lento mentre con la vecchia soluzione di proxy si vedeva almeno il box dell'ingombro e la scena girava benissimo con tutti i proxy attivi..
in alcune scene per me è utile sapere dove si trova un albero anche con la semplice visualizzazione del box proxy mentre ora occorrerà disattivarlo nella vista e riattivarlo ogni volta per capire dove si sta lavorando.. Per voi non è così o c'è qualche alternativa?

ciaoo
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2988
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: VrayForC4d 1.2.6

Messaggio da hurricane »

nemesi ha scritto: .....e la scomposizione della luce quando passa attraverso un cristallo che non ho ancora sentito citare da laub che sono state altre news di vray 2 per max...
Ma.... mi sembra che già la faccia la 1.2.5.5! :idea:
Almeno stando a questa discussione: 8-)
http://forum.vrayforc4d.com/showthread.php?t=8864
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Avatar utente
nemesi
Messaggi: 525
Iscritto il: lun mar 28, 2005 4:22 am
Località: ascoli piceno

Re: VrayForC4d 1.2.6

Messaggio da nemesi »

fabio81 ha scritto:ho provato il nuovo proxy2 facendo una copia con istanza render di 1000 sedie e ho notato che il peso è di solo 1 kb con molto più risparmio di ram però per poter lavorare nella scena è necessario disattivare la visualizzazione altrimenti gira troppo lento mentre con la vecchia soluzione di proxy si vedeva almeno il box dell'ingombro e la scena girava benissimo con tutti i proxy attivi..
in alcune scene per me è utile sapere dove si trova un albero anche con la semplice visualizzazione del box proxy mentre ora occorrerà disattivarlo nella vista e riattivarlo ogni volta per capire dove si sta lavorando.. Per voi non è così o c'è qualche alternativa?

ciaoo
si... come si chiama quel tag con l'occhietto che è fra i tag normali di c4d?...si chiama tipo vista o qualcosa di simile credo
Hurricane ha scritto:Ma.... mi sembra che già la faccia la 1.2.5.5! :idea:
bene hurricane tu mi sei proprio simpatico! :D poi sta sera leggerò con calma tutto il post e magari faccio qualche prova...grazie :)
Estrudi da questo corpo!
fabio81
Messaggi: 777
Iscritto il: sab nov 29, 2008 9:03 pm

Re: VrayForC4d 1.2.6

Messaggio da fabio81 »

grazie mille Nemesi!! ho applicato il tag "mostra" ad un oggetto duplicatore con spuntato "istanza render" e poi clonando il tutto va alla grande!!
Avatar utente
nemesi
Messaggi: 525
Iscritto il: lun mar 28, 2005 4:22 am
Località: ascoli piceno

Re: VrayForC4d 1.2.6

Messaggio da nemesi »

fabio81 ha scritto:grazie mille Nemesi!! ho applicato il tag "mostra" ad un oggetto duplicatore con spuntato "istanza render" e poi clonando il tutto va alla grande!!
ecco bravo si chiamava mostra hehe :)
Estrudi da questo corpo!
  • Advertising
Rispondi