Aggiornamento TuileGenerator

Forum per: Supporto per i plugin realizzati esclusivamente dallo staff del C4Dzone. Inserite le vostre domande tecniche o di utilizzo.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10358
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Aggiornamento TuileGenerator

Messaggio da masterzone »

Siamo lieti di annunciarvi che e' uscito l'aggiornamento del plugin TuileGenerator, per creare coppi sui tetti.

Le importanti novita' riguardano la possiblita' di usare la mappatura UV sull'intero tetto per replicare il coppo, in caso di texture fotorealistiche, su tutto il manto con un solo trascinamento del materiale sul tetto.

Abbiamo realizzato un sistema automatico di generazione dei TAG selezione che, essendo anche numerati, vi daranno la possibilita' di randomizzare i vostri materiali tramite la voce SELEZIONE del tag texture di cinema4D o di Vray o di altri motori di rendering.

Abbiamo inoltre aumentato la velocita' del plugin e inserito tutta la documentazione. Ricordate che chi vuol aggiornare basta che rientri nella sua scheda d'ordine e clicchi nuovamente il download.
Buon divertimento, alleghiamo delle immagini sopratutto della nuova features di randomizzazione!
Allegati
13.jpg
11.jpg
jelly
Messaggi: 536
Iscritto il: sab ott 22, 2005 5:54 pm
Località: Milano

Re: Aggiornamento TuileGenerator

Messaggio da jelly »

Come faccio il download? Come entro nella mia scheda ordine? Non riesco, ma sicuramente sbaglio io qualcosa, mi potresti aiutare? Grazie.

Nella mia scheda d'ordine, (link ricevuto via mail dopo l'acquisto - giusto?) appare il link con ancora il download della versione 1.0
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10358
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Aggiornamento TuileGenerator

Messaggio da masterzone »

Scarica quello. È la versione 2.0 anche se c'è scritto 1.0. Siccome abbiamo aggiornato la scheda prodotto il nome è rimasto quello vecchio.
Scarica senza problemi quella versione :)
jelly
Messaggi: 536
Iscritto il: sab ott 22, 2005 5:54 pm
Località: Milano

Re: Aggiornamento TuileGenerator

Messaggio da jelly »

oki, grazie!
Alberto79
Messaggi: 21
Iscritto il: ven mar 27, 2009 10:30 am

Re: Aggiornamento TuileGenerator

Messaggio da Alberto79 »

ma è compatibile con la versione c4d 12 ?
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10358
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Aggiornamento TuileGenerator

Messaggio da masterzone »

No i nostri plugin sono per la release 13-14 e superiori.
MZ
Alberto79
Messaggi: 21
Iscritto il: ven mar 27, 2009 10:30 am

Re: Aggiornamento TuileGenerator

Messaggio da Alberto79 »

grazie vedrò allora di aggiornarmi perchè i vostri plugin sono molto interessanti :)
  • Advertising
Rispondi