anteprima AUDI TT

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
Luca-R
Messaggi: 748
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:04 pm

anteprima AUDI TT

Messaggio da Luca-R »

Ciao a tutti,
nei ritagli di tempo, tra un disegno e un'altro, sto lavorando alla realizzazione di un modello 3D di un'Audi TT. L'ho appena iniziato... e francamente, visto il poco tempo libero, non sarò velocissimo a finirlo (anche perchè voglio farlo bene e molto curato nei dettagli).
Ma sareste così gentili da darmi unj parere? Se poi mi viene bene e vi piace ho intenzione di regalarlo in rete.
Ciao a tutti

Luca
Allegati
TT.jpg
TT.jpg (283.55 KiB) Visto 1759 volte
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10364
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Messaggio da masterzone »

stupendo lavoro...niente da dire.
Mz
Avatar utente
atomo
Messaggi: 127
Iscritto il: gio set 23, 2004 1:15 pm

Messaggio da atomo »

Concordo con gli altri :!:
Bella shape :-)
atomo
Avatar utente
DG_Art
Messaggi: 133
Iscritto il: mer set 22, 2004 6:27 pm

Messaggio da DG_Art »

ottima la mesh...ben fatto...attento alla parte bassa però,vedo un po di "onde" nella modellazione...
Avatar utente
Luca-R
Messaggi: 748
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:04 pm

Messaggio da Luca-R »

Grazie amici.. mi state dando la voglia e la carica x andare avanti.
Purtroppo quelle "ondine nella parte sotto sono costretto a farle perchè il cofano è modellato sul passo ruota in quel modo. Ma poi, appena inizia la portiera e la fiancata sapriscono! Se qualcuno ha suggerimenti da darmi per evitare questo problema (che xaltro nel rendering non dovrebbe più vedersi) ben venga.
Intanto vi mostro il lento (haimè!) proseguimento.
Ciao a tutti.
Allegati
TT2.jpg
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10364
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Messaggio da masterzone »

ben fatta, stai facendo un'ottimo lavoro, ottima la padronanza della modellazione...mi raccomando, a lavoro ultimato cerca di trovarle un'ambientazione o una bella "comunicazione"...le auto sono sempre difficili da ambientare...oppure se ne vedono di ambientate in maniera molto "classica"..
Sono sicuro ti verra' un lavoro stupendo!
Mz
Avatar utente
Luca-R
Messaggi: 748
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:04 pm

grazie DG_Art!

Messaggio da Luca-R »

Avevi ragione DG...
...c'erano dei problemi nei poligoni dello spoiler anteriore (alcuni punti avevano un peso HyperNURBS diferente da quelli adiacenti). Chissà come mai.. boh! Ora l'ho corretto e... ho aggiunto anche le portiere. Se vado avanti così avrò qualche probabilità di terminare la mia TT entro il 2020 :-)

Luca
Allegati
TT.jpg
Avatar utente
DG_Art
Messaggi: 133
Iscritto il: mer set 22, 2004 6:27 pm

Messaggio da DG_Art »

continua cosi che va benissimo!:)
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10364
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Messaggio da masterzone »

direi che sta venendo bellissima!
una cortesia, cercate di posta immagini piu' piccole come grandezza di file, ho notato che e' quasi mezzo mega...riusciamo a mantenere la banda passante del portale piu' snella..
Ciao! e complimentoni
Mz
  • Advertising
Rispondi