Vendita progetti 3D.

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
piero.varotto
Messaggi: 90
Iscritto il: lun set 17, 2012 5:55 pm

Re: Vendita progetti 3D.

Messaggio da piero.varotto »

Grazie.
Il mio obiettivo è quello di farmi conoscere, MA se ho la possibilità di venderli pure, ben venga.
Dico subito che non andrò in cerca di siti russi per venderla, ci sono altri modi.
Non mandatemi a quel paese, ma mi piacerebbe rimanere nel mondo del lecito il più possibile,
almeno rasentarlo, perché non avendo mai venduto nulla on-line (a parte e-Bay) non vorrei
cadere in certe situazioni sgradevoli. In ogni caso chi lavora per quei siti russi troverà il modo di fregarmi
i progetti 3D.
Sono bloccato con il Format W8BEN di turbosquid, non so come comportarmi. AIUTI?
Avatar utente
piero.varotto
Messaggi: 90
Iscritto il: lun set 17, 2012 5:55 pm

Re: Vendita progetti 3D.

Messaggio da piero.varotto »

Grazie a tutti per i complimenti.
Vi mostro anche questa imm.
Allegati
Forse così particolareggiata può non interessare a chi la comprerà (per farla esplodere, forse).<br />MI sono esercitato nella costruzione del modello.
Forse così particolareggiata può non interessare a chi la comprerà (per farla esplodere, forse).
MI sono esercitato nella costruzione del modello.
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: Vendita progetti 3D.

Messaggio da cesgimami »

chiunque può postare nessuno ti frega,sei tu che carichi il modello,e percepisci i soldi in banca o la posta.Questi siti sono molto utilizzati in Italia e nel mondo da chi usa il 3d.Russo non è uguale a fregatura,ma più probabile Italiano uguale a fregatura. :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
eros
Messaggi: 139
Iscritto il: gio mag 22, 2008 8:03 pm

Re: Vendita progetti 3D.

Messaggio da eros »

cesgimami ha scritto:La Walt Disney se dovesse denunciare tutti quelli che mettono sul mercato"bancarella sotto casa" ...
OK, d'accordo, ma DesignConnected non è esattamente paragonabile alla bancarella sottocasa :)
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: Vendita progetti 3D.

Messaggio da cesgimami »

eros ha scritto:
cesgimami ha scritto:La Walt Disney se dovesse denunciare tutti quelli che mettono sul mercato"bancarella sotto casa" ...
OK, d'accordo, ma DesignConnected non è esattamente paragonabile alla bancarella sottocasa :)
non ho parlato di design connected c'è un altro sito che da 20 giri a design connect eppure puoi postare tu il tuo modello senza problemi.Secondo me ci stiamo facendo troppi problemi:noi facciamo cataloghi e ti garantisco che l'oggettistica è tutta ricostruita da oggetti di design attuali presenti sul mercato,nessuno chiama i nostri clienti per dire perchè hanno utilizzato il loro prodotto per fare delle foto.é tutta pubblicità gratuita
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: Vendita progetti 3D.

Messaggio da _kino_ »

Scusate se mi intrometto,
ma non sarebbe meglio se al posto di mettere in vendita i modelli (cosa che puoi sempre fare nei posti sopracitati) ti facessi un bel portfolio e cominciassi a mandare delle mail nei vari studi di architettura o di render di interni?
Così facendo la visibilità professionale anzitutto crescerebbe (cosa che a mio avviso se metti il modello in vendita uno lo compra e basta mica va ad informarsi su chi lo ha fatto!!!).

Non a caso ora come ora hai già avuto al visibilità di ben 5 persone che lavorano nel settore e ti sei preso dei bei complimenti...

Credo che questa sia la strada migliore se vuoi farti notare.

Buon lavoro e complimenti per la resa ;)

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Avatar utente
cesgimami
Messaggi: 2962
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:56 pm
Località: Cattolica rn

Re: Vendita progetti 3D.

Messaggio da cesgimami »

_kino_ ha scritto:Scusate se mi intrometto,
ma non sarebbe meglio se al posto di mettere in vendita i modelli (cosa che puoi sempre fare nei posti sopracitati) ti facessi un bel portfolio e cominciassi a mandare delle mail nei vari studi di architettura o di render di interni?
Così facendo la visibilità professionale anzitutto crescerebbe (cosa che a mio avviso se metti il modello in vendita uno lo compra e basta mica va ad informarsi su chi lo ha fatto!!!).

Non a caso ora come ora hai già avuto al visibilità di ben 5 persone che lavorano nel settore e ti sei preso dei bei complimenti...

Credo che questa sia la strada migliore se vuoi farti notare.

Buon lavoro e complimenti per la resa ;)

ciao
ciao kino condivido pienamente

_kino_
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
_krone_
Messaggi: 205
Iscritto il: ven dic 21, 2012 11:42 pm

Re: Vendita progetti 3D.

Messaggio da _krone_ »

in teoria c´é e ci sará sempre un problema di marchio registrato, non di copyright e, sempre in teoria un produttore puó chiederti di rimuovere un suo marchio o un suo prodotto da una qualsiasi immagine, pubblicitá, etc.

In pratica questo non accade anzi i produttori pagano per inserire i loro prodotti in film, pubblicitá, etc. etc.

Per quanto riguarda i modelli 3D lessi su qualche forum che molti si tutelano chiedendo un´autorizzazione scritta al produttore o al proprietario del marchio registrato, ma credo che riguardi chi ne fa un´attivitá commerciale.
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2988
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: Vendita progetti 3D.

Messaggio da hurricane »

Modelli in Cinema?
:)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
  • Advertising
Rispondi