Non mi funziona coda renderi in c4d R15

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
alzz
Messaggi: 334
Iscritto il: mar set 13, 2011 12:50 pm

Re: Non mi funziona coda renderi in c4d R15

Messaggio da alzz »

62VAMPIRO ha scritto:
Maxon?… e io che sono andato a cercare il nome dello sviluppatore ovunque…. conosco ormai la storia dagli albori di Cinema 4D!…. Sto rovinato amici miei… abbiate pietà!
:lol: :lol: :lol:
Eureka! Scusa, ma non te lo avevo mai scritto prima perchè l'avevo dato per scontato che si intendesse la casa produttrice e non la persona che ha sviluppato Cinema. Primo perchè la Maxon è un team e non c'è una singola persona e poi perchè non è possibile, per registrarsi a un sito, che si debba fare come hai fatto, cercando la storia della Maxon dappertutto, o no?
Ci devi una birra, cmq......... :lol: :lol:
Una Cocacola alla vostra salute!
Un abbraccio!
62VAMPIRO
Messaggi: 3807
Iscritto il: lun mar 14, 2005 6:46 pm

Re: Non mi funziona coda renderi in c4d R15

Messaggio da 62VAMPIRO »

Ok vada per la CocaCola..... :) :) :) . Cmq tutto è bene ciò che finisce bene. E se qualcuno ti chiede chi ha costruito la Panda, rispondi la Fiat e non andare in cerca del nome dell'ingegnere che l'ha realizzata al tavolo da disegno........ :) :) :) :)
alzz
Messaggi: 334
Iscritto il: mar set 13, 2011 12:50 pm

Re: Non mi funziona coda renderi in c4d R15

Messaggio da alzz »

62VAMPIRO ha scritto:Ok vada per la CocaCola..... :) :) :) . Cmq tutto è bene ciò che finisce bene. E se qualcuno ti chiede chi ha costruito la Panda, rispondi la Fiat e non andare in cerca del nome dell'ingegnere che l'ha realizzata al tavolo da disegno........ :) :) :) :)
Mannaggia a me!
pfiu
dipo
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mag 12, 2013 5:43 pm

Re: Non mi funziona coda renderi in c4d R15

Messaggio da dipo »

Io una birra grazie!
Me la merito! :lol: ;)
alzz
Messaggi: 334
Iscritto il: mar set 13, 2011 12:50 pm

Re: Non mi funziona coda renderi in c4d R15

Messaggio da alzz »

dipo ha scritto:Io una birra grazie!
Me la merito! :lol: ;)
Ragazzi qui uno che merita sono io, ma merito degli schiaffi. :roll:
  • Advertising
Rispondi