"sondaggio" materiali per Vray

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Sirio76
Messaggi: 2571
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: "sondaggio" materiali per Vray

Messaggio da Sirio76 »

fabio81 ha scritto:ciao ragazzi, ho comprato i materiali di Sirio76 l'intero bundle e devo dire che sono più che soddisfatto! La qualità delle texture è ottima, risoluzioni a 4k e anche più grandi, displacement velocissimi e l'effetto delle riflessioni e specularità di qualsiasi materiali sono veramente dettagliate! Non mi sembra vero, prima facevo mille test su qualsiasi scena con tende, legni, acciaio e altro ancora e ora invece è gia tutto pronto e settato!! :) bravo Sirio!
consiglio vivamente a tutti di prendere l'intero bundle!
ciao
Grazie mille Fabio:) sentire l'opinione di clienti soddisfatti ci rende particolarmente felici e ci ripaga dello sforzo fatto per offrire questa collezione di materiali! Il vostro entusiasmo ci incoraggia anche a fare di meglio e di più per il futuro, quindi oltre agli altri materiali che aggiungeremo gratuitamente al bundle cercheremo di offrire anche scene in 3d complete e altro ancora;)
Per coloro che fossero interessati, quì: http://www.3dtutorialandbeyond.com/contact/ potete iscrivervi alla nostra newsletter e ricevere tutte le info riguardanti prezzi e modalità d'acquisto. Quì invece i cataloghi dei vari materiali: http://www.3dtutorialandbeyond.com/blog/
Allego anche qualche immagine fatta per testare i vari materiali, tutto ottenuto con il più semplice dei setup(physical camera + sun o HDR), settaggi di default a nessuna post-produzione:
Allegati
interno stanza bianco2.jpg
white resin floor detail1.jpg
interno stanza test3.jpg
interno stanza test6.jpg
interno stanza test49a.jpg
interno stanza test63.jpg
interno stanza test88.jpg
interno stanza test64.jpg
esterno test9.jpg
esterno test24.jpg
WhiteMoon92
Messaggi: 42
Iscritto il: mar apr 23, 2013 5:12 pm

Re: "sondaggio" materiali per Vray

Messaggio da WhiteMoon92 »

Io confermo quello che ti ho scritto nell'altro Thread e su Facebook: Conosciuto via web, incontrato di persona. Professionale, serio, disponibile e molto gentile. Tornerò sicuramente a trovarti ;)
Sirio76
Messaggi: 2571
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: "sondaggio" materiali per Vray

Messaggio da Sirio76 »

Grazie Federico;-) buona giornata!
stewee
Messaggi: 692
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:25 pm

Re: "sondaggio" materiali per Vray

Messaggio da stewee »

..ciao Sirio e complimenti davvero..super figo..occhio che nel render della sedia con seduta trasparente e lampada, il muro in cemento ha la texture posizionata male. Ovviamente è solo una sciocchezza in confronto alla bellezza dei vostri lavori. ;)

Per il resto mi iscrivo alla news letter pure io. :)

Volevo chiederti, è possibile creare dei bundle personalizzati? Tipo se avessi bisogno solo di mettalli, o tessuti, o plastiche etc etc. :)
Avatar utente
cosez-one
Messaggi: 473
Iscritto il: mer set 14, 2011 7:35 pm

Re: "sondaggio" materiali per Vray

Messaggio da cosez-one »

shader pazzeschi ;)
il migliore ovviamente è quello della birra :!:
FofoC4D
Messaggi: 1676
Iscritto il: mar ott 11, 2011 6:23 pm

Re: "sondaggio" materiali per Vray

Messaggio da FofoC4D »

O pacchetti su misura, tipo:

S = 5 materiali a scelta
M = 10 materiali a scelta
L = 15 materiali a scelta
XL = 30 materiali a scelta
XXL = 50 materiali a scelta
(quote a caso)
Avatar utente
mutilo
Messaggi: 1271
Iscritto il: mar nov 16, 2010 6:18 pm
Località: Ravenna

Re: "sondaggio" materiali per Vray

Messaggio da mutilo »

Sentito telefonicamente x info, super gentile e disponibile. ;)
Tot is possibol, niente is nothing
Avatar utente
ocman
Messaggi: 1484
Iscritto il: gio ago 26, 2010 8:39 pm
Località: Verona

Re: "sondaggio" materiali per Vray

Messaggio da ocman »

Lavori bellissimi.. Complimenti sirio!
So quanto è difficile fare texture di quel livello ed è giusto chiedere il dovuto per tutto quel lavoro! Sarei intenzionato anch'io a comprarne qualcuna! ;)
stewee
Messaggi: 692
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:25 pm

Re: "sondaggio" materiali per Vray

Messaggio da stewee »

..la cosa davvero interessante è la completa compatibilità con VRay-DR..mi sono iscritto ed ho ricevuto una mail con spiegato tutto.

L'idea di FotoC4D non mi sembra affatto male, è molto versatile. Per il resto trovo sia fantastico poter sostenere persone che dedicano tempo, risorse e denaro per poter migliorare ed offrire al pubblico prodotti di qualità come questi e aggiungo Made in Italy..ahahahaha..bravi davvero.. ;)
Sirio76
Messaggi: 2571
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: "sondaggio" materiali per Vray

Messaggio da Sirio76 »

stewee ha scritto:..ciao Sirio e complimenti davvero..super figo..occhio che nel render della sedia con seduta trasparente e lampada, il muro in cemento ha la texture posizionata male. Ovviamente è solo una sciocchezza in confronto alla bellezza dei vostri lavori. ;)

Per il resto mi iscrivo alla news letter pure io. :)

Volevo chiederti, è possibile creare dei bundle personalizzati? Tipo se avessi bisogno solo di mettalli, o tessuti, o plastiche etc etc. :)
Grazie Stewee:)
Per adesso data la nuova normativa europea sui digital downloads ci è stato tecnicamente impossibile lanciare lo store online e siamo costretti a vendere solo iscrivendosi alla nostra newsletter, ma appena potremo ci piacerebbe vendere direttamente(e più comodamente per voi) tramite uno shop dedicato. Con il sistema attuale non potremo gestire piccole vendite ma per il futuro vogliamo offrire sia singoli materiali che bundle personalizzati, quindi l'intenzione c'è;)
  • Advertising
Rispondi