Blender 2.75

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
abe3d
Messaggi: 1117
Iscritto il: lun dic 07, 2009 1:48 pm

Blender 2.75

Messaggio da abe3d »

non voglio iniziare dibattiti e controversie perché è abbastanza chiaro che sono molto legato a CInema 4d, però ogni volta che rivolgo lo sguardo a Blender, mi incazzo come una iena, non perché è libero, ma perché a discapito di una linea di apprendimento ostica, è un signor programma, sempre in evoluzione e... come dire, lontano anni luce ( sotto certi aspetti) da cinema 4d.
Qualcuno mi dirà: vabbè ma cinema ha un team chiuso, tutto passa per le loro mani, e poi ci sono le licenze, le tecniche commerciali e tutta una serie di motivi burocratici che ne rallentano l'evoluzione, blender invece ha dalla sua una comunità, tante idee e poche restrizioni !!
Beh!! allora liberate il codice di cinema, forse qualcuno è più capace di voi... :@
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
FofoC4D
Messaggi: 1676
Iscritto il: mar ott 11, 2011 6:23 pm

Re: Blender 2.75

Messaggio da FofoC4D »

Io vorrei la modellazione di Modo, unita alla facilità generale di Cinema, ALL-IN come blender (fumi, liquidi, tracking, nodi, postpro, game engine, sculpt dinamico, ecc..) e plugin a valanga come 3ds.
Ma non si può avere tutto.
:)
Avatar utente
abe3d
Messaggi: 1117
Iscritto il: lun dic 07, 2009 1:48 pm

Re: Blender 2.75

Messaggio da abe3d »

hahahahah!! si, e sono d'accordo ( tranne per la parte dei plug-in, che non digerisco, cioè, diciamo che sono intollerante al plug-osio )...