VRAYforC4D 3.25

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
alberto.su
Messaggi: 12
Iscritto il: gio dic 05, 2013 9:50 am

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da alberto.su »

la versione che hai comprato è una earlybirds quindi la stessa che hanno gli sviluppatori di vray.
Ha dei notevoli benefici acqustarla ora, il prezzo ridotto e l'accesso a 10 nodi di render compresi.

Quando verrà rilasciata la versione "stable" i nodi di DR saranno solo 5, e gli altri a scaglio a pagamento.

Fortunatamente io ho acqustato vray in quel lasso di tempo, quindi ho diritto alla versione a 99€, peccato che l'ho ordinata venerdì scorso e non mi hanno ancora mandato nulla.....
stewee
Messaggi: 692
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:25 pm

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da stewee »

Ma la data di acquisto di Vray fà riferimento a qualsiasi versione che è stata comprata? Mi spiego, io ho preso Vray 1.2 ancora molti anni fà, ma poi ho fatto l'aggiornamento gratuito alla 1.9 come molti, di conseguenza la versione EarlyBirds la pagherò 325 giusto? :?

La cosa che mi lascia perplesso è questa però: "It also includes the regular service fee for the year 2017 and 5 more RN (in total 10 RN)."
Cosa vuol dire il concetto? Non è che per caso faranno Vray ad abbonamento?
Avatar utente
Anto3D
Messaggi: 2781
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:51 am
Località: Bari/Napoli/Isernia

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da Anto3D »

stewee ha scritto:Ma la data di acquisto di Vray fà riferimento a qualsiasi versione che è stata comprata? Mi spiego, io ho preso Vray 1.2 ancora molti anni fà, ma poi ho fatto l'aggiornamento gratuito alla 1.9 come molti, di conseguenza la versione EarlyBirds la pagherò 325 giusto? :?

La cosa che mi lascia perplesso è questa però: "It also includes the regular service fee for the year 2017 and 5 more RN (in total 10 RN)."
Cosa vuol dire il concetto? Non è che per caso faranno Vray ad abbonamento?
Se facessero l'abbonamento perderebbero la quasi totalità dei clienti... trasse se non costasse 99 euro annui.
62VAMPIRO
Messaggi: 3807
Iscritto il: lun mar 14, 2005 6:46 pm

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da 62VAMPIRO »

io ho preso Vray 1.2 ancora molti anni fà, ma poi ho fatto l'aggiornamento gratuito alla 1.9 come molti, di conseguenza la versione EarlyBirds la pagherò 325 giusto?
Sì, esatto: è la stessa situazione mia.......Per test ho provato a fare la richiesta lo stesso a 99 Euro: bocciata..........Poi la versione definitiva costerà 375 Euro, se non si vuole la early bird: questi sono i prezzi per chi ha cacciato i soldi per la licenza prima di maggio 2013............
Avatar utente
Anto3D
Messaggi: 2781
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:51 am
Località: Bari/Napoli/Isernia

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da Anto3D »

62VAMPIRO ha scritto:
io ho preso Vray 1.2 ancora molti anni fà, ma poi ho fatto l'aggiornamento gratuito alla 1.9 come molti, di conseguenza la versione EarlyBirds la pagherò 325 giusto?
Sì, esatto: è la stessa situazione mia.......Per test ho provato a fare la richiesta lo stesso a 99 Euro: bocciata..........Poi la versione definitiva costerà 375 Euro, se non si vuole la early bird: questi sono i prezzi per chi ha cacciato i soldi per la licenza prima di maggio 2013............
Io credo di averlo preso appena uscito. Quindi non ci spero in sconti. Non ricordo neppure quando è stata riliasciata la prima rel di vray per cinema.
maruzzella
Messaggi: 780
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:34 am

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da maruzzella »

Beh commercialmente è il classico sconto fedeltà

:lol: :lol: :lol:
stewee
Messaggi: 692
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:25 pm

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da stewee »

Comunque anche 325 o 375 mi stanno bene, li trovo un ottimo prezzo visto quello che offre il software!!! Solo che continuo a non capire sta frase: "It also includes the regular service fee for the year 2017 and 5 more RN (in total 10 RN)."
62VAMPIRO
Messaggi: 3807
Iscritto il: lun mar 14, 2005 6:46 pm

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da 62VAMPIRO »

eh commercialmente è il classico sconto fedeltà
Si certo: un'occhio di riguardo verso i clienti della prima ora :) :) :)
Solo che continuo a non capire sta frase: "It also includes the regular service fee for the year 2017 and 5 more RN (in total 10 RN)."
Neanche io ho capito il senso: forse si riferisce al fatto che il prezzo contiene anche eventuali aggiornamenti rilasciati nel 2017 (che Laub già sappia che ce ne sarà bisogno? Insinuazione velenosa :lol: :lol: ) e l'assistenza tecnica........Perchè c'è anche da dire che qualche genio ha chiesto assistenza per versioni illegali.................
Avatar utente
Trystero
Messaggi: 371
Iscritto il: gio dic 08, 2005 5:01 pm

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da Trystero »

Laub ha chiarito (per quanto può essere chiaro qualcosa scritto da lui) che oltre al prezzo dell'update ci sarà una specie di "abbonamento annuale" di 150 Euro:

base facts are:
- all that buy the normal update now get all updates for 2017 free too as bonus. (+ 5 extra dr nodes)
- also all that buy a new license now have the update 3.4 and support included free, for 2016 and also all updates and support for full 2017 (so at least one year or more depending when you buy)
- future updates (2017/2018...) will cost only 150.-

http://forum.vrayforc4d.com/index.php?t ... 374/page-2
http://forum.vrayforc4d.com/index.php?t ... 374/page-3
Avatar utente
Anto3D
Messaggi: 2781
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:51 am
Località: Bari/Napoli/Isernia

Re: VRAYforC4D 3.25

Messaggio da Anto3D »

Trystero ha scritto:Laub ha chiarito (per quanto può essere chiaro qualcosa scritto da lui) che oltre al prezzo dell'update ci sarà una specie di "abbonamento annuale" di 150 Euro:

base facts are:
- all that buy the normal update now get all updates for 2017 free too as bonus. (+ 5 extra dr nodes)
- also all that buy a new license now have the update 3.4 and support included free, for 2016 and also all updates and support for full 2017 (so at least one year or more depending when you buy)
- future updates (2017/2018...) will cost only 150.-

http://forum.vrayforc4d.com/index.php?t ... 374/page-2
http://forum.vrayforc4d.com/index.php?t ... 374/page-3

obbligatoriamente?
  • Advertising
Rispondi