Informazione

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Cavaliere
Messaggi: 71
Iscritto il: mar mag 17, 2011 4:01 pm

Informazione

Messaggio da Cavaliere »

Scusate L'ignoranza, ma sto eseguendo un tutorial per prendere dimestichezza con il software, utilizzando la versione r19 non mi trovo questi comandi.... qualcuno mi potrebbe dire dove li posso trovare??
Grazie
Allegati
Cattura c4d.PNG
Cattura c4d.PNG (25.51 KiB) Visto 701 volte
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10362
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Informazione

Messaggio da masterzone »

Ciao! alcuni di questi comandi, come PSR o altri, fanno parte di cinema4D e li trovi dove c'e' "finestre" "gestione comandi" puoi aprire un sistema di ricerca dei comandi, ma ne devi conoscere il nome, di alcuni solo dall'icona faccio fatica a dirti quali sono, altri invece sono dei plugin e quindi c'e' il rischio che siano o gratis o a pagamento, oppure sconosciuti. Diciamo chi fa i tutorial o altro, dovrebbe sempre usare le interfacce standard senza ausilio di plugin altrimenti chi segue fa fatica a ritrovarsi i comandi :)
Cavaliere
Messaggi: 71
Iscritto il: mar mag 17, 2011 4:01 pm

Re: Informazione

Messaggio da Cavaliere »

ti ringrazio :)
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10362
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Informazione

Messaggio da masterzone »

figurati, mi spiace avvolte e' un terno a lotto sapere che comandi c'e' nell'interfaccia 😅
Avatar utente
wega
Messaggi: 40
Iscritto il: ven nov 20, 2009 10:23 pm

Re: Informazione

Messaggio da wega »

Io spesso quando cerco i tutorial in rete noto che le persone usano interfacce stracolme di roba. Forse sono io l'unico che non si personalizza l'interfaccia grafica. :lol: :lol: :lol:
  • Advertising
Rispondi