Floor generator

Forum per: Supporto per i plugin realizzati esclusivamente dallo staff del C4Dzone. Inserite le vostre domande tecniche o di utilizzo.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
Caleidos4D
Messaggi: 72
Iscritto il: mar set 27, 2011 4:48 pm

Re: Floor generator

Messaggio da Caleidos4D »

Ciao 8snowman8
per coprire le parti scoperte dovute alla rotazione, ti basterà utilizzare i comandi Fill X e Fill Z
001.png
001.png (265.38 KiB) Visto 12424 volte
Avatar utente
8snowman8
Messaggi: 436
Iscritto il: mer mag 03, 2006 2:51 pm

Re: Floor generator

Messaggio da 8snowman8 »

Ahhh...vedi mo' che mi sembrava strano che fosse un "limite" del plugin...sbagliavo io :) :)

Grazie mille Caleidos4D
pigi207
Messaggi: 1
Iscritto il: lun mag 09, 2011 9:51 am

Re: Floor generator

Messaggio da pigi207 »

Ciao a tutti,
esiste una versione di Floor generator per C4D r17?
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Floor generator

Messaggio da masterzone »

No mi spiace, i nuovi plugin hanno una retro compatibilità minore per via di alcune specifiche di programmazione che le precedenti versioni non avevano...mi spiace :(
Avatar utente
mutilo
Messaggi: 1271
Iscritto il: mar nov 16, 2010 6:18 pm
Località: Ravenna

Re: Floor generator

Messaggio da mutilo »

Ciao, uso questo post per dirvi che da qualche ora ho acquistato il plugin ma sia nella versione 17 che 20 non mi funziona. :(
Avatar utente
mutilo
Messaggi: 1271
Iscritto il: mar nov 16, 2010 6:18 pm
Località: Ravenna

Re: Floor generator

Messaggio da mutilo »

scusate ma risulta ancora non registrato che sbadato
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Floor generator

Messaggio da masterzone »

Ciao Mutilo, una volta installato il plugin che scarichi dal nostro sito, il plugin rimane "non registrato", devi seguire le indicazioni contenute nell'archivio relativa all'installazione e attivazione. Mi raccomando leggi attentamente il procedimento per richiedere lo sblocco del plugin che necessita di info da parte tua (seriale) e l'invio da parte del nostro collega Caleidos per la generazione della licenza sbloccata.
:)
Avatar utente
mutilo
Messaggi: 1271
Iscritto il: mar nov 16, 2010 6:18 pm
Località: Ravenna

Re: Floor generator

Messaggio da mutilo »

masterzone ha scritto: mar ott 29, 2019 11:10 am Ciao Mutilo, una volta installato il plugin che scarichi dal nostro sito, il plugin rimane "non registrato", devi seguire le indicazioni contenute nell'archivio relativa all'installazione e attivazione. Mi raccomando leggi attentamente il procedimento per richiedere lo sblocco del plugin che necessita di info da parte tua (seriale) e l'invio da parte del nostro collega Caleidos per la generazione della licenza sbloccata.
:)
Grazie Master....arrivato tutto. Scusami ma a fare troppe cose per volta ho fatto della confusione. D'altronde non sono una donna :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Floor generator

Messaggio da masterzone »

hahaha 😂😂😂😂
  • Advertising
Rispondi