Info su mac Studio

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Sirio76
Messaggi: 2571
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: Info su mac Studio

Messaggio da Sirio76 »

Ci sono game engine tipo Unreal, Unity ecc, anche altro che non mi viene in mente. Per il Vantage nulla da fare, unica soluzione affiancare un PC dedicato da usare tipo slave solo per questo, credo che il live link con Vantage funzioni anche tra due macchine diverse.
Avatar utente
Anto3D
Messaggi: 2775
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:51 am
Località: Bari/Napoli/Isernia

Re: Info su mac Studio

Messaggio da Anto3D »

Sirio76 ha scritto: gio gen 12, 2023 12:25 am Ci sono game engine tipo Unreal, Unity ecc, anche altro che non mi viene in mente. Per il Vantage nulla da fare, unica soluzione affiancare un PC dedicato da usare tipo slave solo per questo, credo che il live link con Vantage funzioni anche tra due macchine diverse.
Ok va bene.
I monitor come li hai attaccati al mac? Ho visto che c’è solo una hdmi dietro. Tramite le thunder - usb-c?
Sirio76
Messaggi: 2571
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: Info su mac Studio

Messaggio da Sirio76 »

Le porte Thunderbolt includono lo standard USBC o DisplayPort, tra quelle e hdmi puoi montare qualsiasi monitor prodotto negli ultimi 10 anni.
Avatar utente
Anto3D
Messaggi: 2775
Iscritto il: sab giu 07, 2008 9:51 am
Località: Bari/Napoli/Isernia

Re: Info su mac Studio

Messaggio da Anto3D »

Sirio76 ha scritto: gio gen 12, 2023 9:31 am Le porte Thunderbolt includono lo standard USBC o DisplayPort, tra quelle e hdmi puoi montare qualsiasi monitor prodotto negli ultimi 10 anni.
Ah ok ho visto su amazon. Ci sono cavi thunderbolt - Display port o hdmi …. Etc etc

Bene
Sirio76
Messaggi: 2571
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: Info su mac Studio

Messaggio da Sirio76 »

Credo abbia già un cavo incluso che funziona su monitor USBC ecc
  • Advertising
Rispondi