mi servirebbe aiuto o consigli su come ottimizzare la finestra interactive di vray
ho cambiato vga passando da una RTX3070 ad una RTX4090 24gb
e pensavo di avere un boost notevole, specie nella finestra interactive
ho usato un progetto realizzato 1 mesetto fa per fare delle prove e sono rimasto molto deluso
logicamente impostando come motore Vray gpu sia con CUDA che con RTX
la finestra interactive è lentissima, praticamente dal noise che tira fuori non riesco a vedere praticamente nulla nel dettaglio
non ri2sco quindi a lavorare sui materiali, il livello di elaborazione non riesce ad arrivare mai alla fase dove poi viene applicato il denoise e pulisce l'immagine fino a che non muovi di nuovo la cam o aggiorni qualcosa... non so se mi spiego
Credo che ci sia qualcosa che non va sul mio pc perchè non penso sia normale con tale scheda video
ho provato sia a lasciare le dimensioni effettive del render 22x32cm a 300dpi che abbassando i dpi a 72
logicamente a 72 dpi la situazione migliora un po, ma cmq non abbastanza per lavorare decentemente
Ho l'ultima versione di vray (6.00.04) su c4d 2023 e prima di scrivere sul forum chaos vorrei una mano da qualcuno di voi, in italiano magari

ho su gli ultimi driver studio nvidia 528.29
magari è colpa loro? provo con driver più vecchi?
Il render finale al contrario è molto veloce, dove prima con la RTX3070 lo tirava fuori in 1 ora e qualcosa adesso impiega 20 minuti tondi
Dove potrei intervenire??
FOLLOW US