Windows 11 e c4d

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
gdotmotion
Messaggi: 6
Iscritto il: lun mar 30, 2020 4:57 pm

Windows 11 e c4d

Messaggio da gdotmotion »

Ciao ragazzi,

Da tempo rimando l'aggiornamento alla versione 11 che windows continua a volermi propinare :)

Qualcuno sta già usando questa nuova versione del sistema operativo con C4d / Redshift / Adobe ?

Avete suggerimenti o feedback rispetto a questo tema ?

Grazie :)
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2981
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: Windows 11 e c4d

Messaggio da hurricane »

Per me nessun problema con:

- Cinema 4D r26
- Corona 9
- Photoshop 2023

Redshift non saprei ma credo non dovrebbe fare problemi.
nysn
Messaggi: 80
Iscritto il: gio apr 07, 2022 5:28 pm

Re: Windows 11 e c4d

Messaggio da nysn »

e resta pure al 10, nessun vantaggio nel passare a 11... anzi in performance PURE è anche peggio, per me è un sistema giocattoloso che piace ai più per via della nuova grafica, niente di più.
Personalmente per lavorare con Cinema uso Windows Server 2022 ed è tutt'altra cosa a livello di risorse libere e spendibili, per non parlare della latenza generale e va persino meglio nel gaming, ho fatto veri test che mi hanno spinto ad acquistare una licenza.
Provare per credere
Avatar utente
ocman
Messaggi: 1484
Iscritto il: gio ago 26, 2010 8:39 pm
Località: Verona

Re: Windows 11 e c4d

Messaggio da ocman »

Io non sono ancora passato a Windows 11.
Aspetterò ancora perché attualmente il 10 va bene ed è super stabile. Sono anni che non lo formatto quindi direi che per ora va bene. Non mi interessa avere graficamente qualcosa in più. Ovviamente più avanti passerò a 11 ma per ora non sento l'esigenza anche perché non vorrei sbattimenti di compatibilità ecc..
  • Advertising
Rispondi