Phone

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2988
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Phone

Messaggio da hurricane »

Ciao a tutti,
per provare questo software:

https://www.plasticity.xyz/
https://www.youtube.com/@nikita.kapustin/videos

che a mio avviso è spettacolare, ho modellato questo telefonino ad occhio (siate clementi 😊) esportato in Cinema e finalizzato con Arnold!
:)

Che ve ne pare?
Telefonino_01.jpg
Telefonino_02.jpg
Telefonino_03.jpg
Telefonino_04.jpg
nikdegra
Messaggi: 290
Iscritto il: mar ott 18, 2016 2:47 pm

Re: Phone

Messaggio da nikdegra »

perdona la domanda, ma al di là di voler giustmente provare nuovi software, non ci avresti messo meno con cinema direttamente? è un oggetto molto semplice da realizzare, perchè modellarlo con altro e importarlo?(la mia è una domanda reale, non voglio essere polemico=))
A parer mio i materiali sono un pò piatti e poco realistici, ma forse è arnold=)
Avatar utente
ocman
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio ago 26, 2010 8:39 pm
Località: Verona

Re: Phone

Messaggio da ocman »

Effettivamente Hurri.. con Cinema facevi uguale senza usare altri sw . :lol: :roll: :lol:
Parentesi per Arnold: su oggetti di design è fenomenale, ha davvero pochi rivali. Magari dovevi migliorare un po' i materiali.
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2988
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: Phone

Messaggio da hurricane »

Ciao ragazzi, e grazie, si come ho detto era per provare Plasticity!
Comunque non sono mai stato un mago nella modellazione diretta in Cinema, che mi affascina parecchio sia bene inteso, e quando posso cerco di spratichirmi anche in quella, ma caratterialmente mi ritengo più un tipo da CAD.
Al di la di questo, l'ho pensato con materiali plastici, plastica opaca per la scocca e lucida per la zona fotocamere e bottoni vari, forse dovevo fare una finitura più metal, farò una prova!
;)
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2988
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: Phone

Messaggio da hurricane »

Ok ho reso i materiali plastici come materiali metallici.
Telefonino_05.jpg
Telefonino_06.jpg
Telefonino_07.jpg
Telefonino_08.jpg
:)
  • Advertising
Rispondi