Ho Raggiunto la Perfezione!

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
Bluvetr0
Messaggi: 310
Iscritto il: sab giu 14, 2008 7:33 pm

Ho Raggiunto la Perfezione!

Messaggio da Bluvetr0 »

:o Meravigliatevi!!! Ecco quà un vero capolavoro! Altro che questi vostri mezzi rendering da strapazzo! Osannate la bellezza...! Ed è un vero privilegio che possiate guardarlo! Ve lo concedo solo perchè così, di fronte a tanto splendore, possiate vergognarvi e chiedere umilmente perdono per aver messo mano a Cinema 4D. Imparate da me, prima di postare altri rendering! Posso dire di aver raggiunto la perfezione! Bastano passione...volontà, e tempo!

Grazie Grazie!!

:mrgreen:
Allegati
Non salvate questa immagine, non ne siete degni!
Non salvate questa immagine, non ne siete degni!
LaPerfezione.jpg (146.85 KiB) Visto 1116 volte
Immagine
Avatar utente
win3d456
Messaggi: 298
Iscritto il: dom mag 25, 2008 4:19 pm
Località: Casa mia :)

Re: Ho Raggiunto la Perfezione!

Messaggio da win3d456 »

:shock: :shock: :shock: Non ho ma visto una cosa del genere!Neanche la pixar è in grdo di fare un capolavoro del genere :shock:




Win
Avatar utente
Bluvetr0
Messaggi: 310
Iscritto il: sab giu 14, 2008 7:33 pm

Re: Ho Raggiunto la Perfezione!

Messaggio da Bluvetr0 »

Pix cosa? Ah..si,quelli. La Pixar mi contatta da anni, ma io con i dilettanti non ci lavoro!! 8-)
Immagine
Avatar utente
matcsat
Messaggi: 1578
Iscritto il: mar lug 04, 2006 12:25 pm
Località: brescia
Contatta:

Re: Ho Raggiunto la Perfezione!

Messaggio da matcsat »

X i moderatori: è possibile cancellare tutti i miei vecchi post in cui facevo complimenti a qualcuno, oppure, meglio, rigirarli tutti qui ??

Per favore, ci tengo molto !

ciao

Marco.
Avatar utente
Bluvetr0
Messaggi: 310
Iscritto il: sab giu 14, 2008 7:33 pm

Re: Ho Raggiunto la Perfezione!

Messaggio da Bluvetr0 »

matcsat ha fatto un'ottima osservazione! Penso che i responsabili del c4dzone.com aggiungeranno ora un apposita sezione, che andrà a sostituire tutte le altre, dedicata appunto ai complimenti verso la mia opera. Con tanto di votazione che naturalmente andrà dal 10 in su.
Immagine
Avatar utente
win3d456
Messaggi: 298
Iscritto il: dom mag 25, 2008 4:19 pm
Località: Casa mia :)

Re: Ho Raggiunto la Perfezione!

Messaggio da win3d456 »

Bluvetr0 ha scritto:matcsat ha fatto un'ottima osservazione! Penso che i responsabili del c4dzone.com aggiungeranno ora un apposita sezione, che andrà a sostituire tutte le altre, dedicata appunto ai complimenti verso la mia opera. Con tanto di votazione che naturalmente andrà dal 10 in su.
:lol: :lol: :lol: il voto più basso è 10 :lol: :lol:
Avatar utente
matcsat
Messaggi: 1578
Iscritto il: mar lug 04, 2006 12:25 pm
Località: brescia
Contatta:

Re: Ho Raggiunto la Perfezione!

Messaggio da matcsat »

Ciao

Volevo umilmente chiederti se ... mh! ... non voglio sembrare presuntuoso ... :( ... 'spetta che mi riprendo dalla crisi di pianto ... mh! ... volevo chiederle se fosse disposto, la pago è, ... a tenere dei corsi di "Passione, volontà e tempo" ??
Sa! sono campi in cui mi sento ancora acerbo ... anche solo una delle tre !!??

Le chiedo nuovamente perdono per il disturbo, ... volesse il cielo che lei acconsenta alla mia richiesta, mi può trovare nello sgabuzzino faccia al muro, mi riconoscerà per il copricapo da asino.

Ossequi.

Suo ammiratore ... M ! :( :(
Avatar utente
Bluvetr0
Messaggi: 310
Iscritto il: sab giu 14, 2008 7:33 pm

Re: Ho Raggiunto la Perfezione!

Messaggio da Bluvetr0 »

E certo! Questa è arte! Questo è neoprotopresitonaif !! Mica acquetta! Tra poco finirà sui libri di Storia dell'Arte! Chi era Antonì Gaudì? Cosa? Giger? E chi è? Alien vs Predator 3 lo realizzerò io...con la sola mano sinistra poggiata su una calcolatrice.
Immagine
Avatar utente
Bluvetr0
Messaggi: 310
Iscritto il: sab giu 14, 2008 7:33 pm

Re: Ho Raggiunto la Perfezione!

Messaggio da Bluvetr0 »

@ matcast: cosa sono i soldi....un apostrofo verde tra le parole "ti" "pago"!
Quindi va bene, poi ti passerò il mio contocorrente, e inoltre puoi anche trovare l'8 per mille del prossimo anno che prevede già il mio nome.
Per la lezione puoi restare con il viso voltato nell'angolo, sicuramente ti basterà la mia voce preregistrata che enarra le mie nobili gesta, ed esprime l'introspettiva equazione che compone i desueti cunicoli viscerali della mia mente.
Immagine
Avatar utente
matcsat
Messaggi: 1578
Iscritto il: mar lug 04, 2006 12:25 pm
Località: brescia
Contatta:

Re: Ho Raggiunto la Perfezione!

Messaggio da matcsat »

Inchino!

Posso, ogni tanto, aprire gli occhi per vedere la sua ombra stagliarsi sul muro ???????

:( :(

Inchino! M !
  • Advertising
Rispondi