Ho Raggiunto la Perfezione!

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
Bluvetr0
Messaggi: 310
Iscritto il: sab giu 14, 2008 7:33 pm

Re: Ho Raggiunto la Perfezione!

Messaggio da Bluvetr0 »

:arrow: Temo che l'unica ombra che vedrai, potrà essere la tua, proiettata dal mio splendore eccelso. E forse un giorno, riuscirai a riprodurre la gloria di almeno uno dei pixel che compone questa mia immagine in cui ho raggiunto la perfezione.

Così bella che ogni volta che la guardo, devo avere un fazzoletto assolutamente a portata di mano....................................
Immagine
Avatar utente
matcsat
Messaggi: 1578
Iscritto il: mar lug 04, 2006 12:25 pm
Località: brescia
Contatta:

Re: Ho Raggiunto la Perfezione!

Messaggio da matcsat »

Mi perdoni se la disturbo ancora ...

Io ho provato, ce l'ho messa tutta, ... ma il disegno stesso si disgusta, ... sono veramente demoralizzato ...

Non avrebbe anche una sola sillaba di conforto per questo suo discepolo in crisi !

:(

M !
Allegati
imitazione del maestro.jpg
Avatar utente
Bluvetr0
Messaggi: 310
Iscritto il: sab giu 14, 2008 7:33 pm

Re: Ho Raggiunto la Perfezione!

Messaggio da Bluvetr0 »

"Il miglior conforto viene dalle cinghiate del maestro...dalla parte della fibbia" dice il saggio! "sulle gengive" aggiungerei io per raggiungere la perfezione filosofica del detto. Si può evincere subito la connotazione ipovetruviana di quest' amena raffigurazione. Non voglio abbatterti troppo, un giorno sicuramente potresti riuscire a migliorare l'immagine centrale...che naturalmente ora si rivolta nel suo stesso disgusto (alquanto comprensibile se paragonata con l'originale).

Vedi, è la concettualizzazione...il postprocessing...l'hdri non invasivo...le texture applicate correttamente alla mesh, che mi han permesso di raggiungere la perfezione in quest'opera. Per non parlare dei 665 strati che sorgono sotto il soggetto principuo.
Eeh...ci ho messo tempo e sudore. Sudore soprattutto! Ma mescolato nel Tempo!
Immagine
Avatar utente
elderan
Messaggi: 903
Iscritto il: dom mag 18, 2008 11:20 am
Località: Sicilia

Re: Ho Raggiunto la Perfezione!

Messaggio da elderan »

8-) Rassegnati MAT come tutti voi poveri mortali, solo io sono riuscito ad accaparrarmi un'opera del maestro BLU, certo ho dovuto vendere parti del mio corpo, dare in permuta la mia casa, lavorare in miniera nelle profondità della terra per 5 anni senza vedere la luce del sole, ma posso dire con grande soddisfazione che ne è valsa la pena. Ecco a voi gente comune, l'onore di guardare ( ma non troppo per non rimanerne ammaliati per la vita ) l' opera del maestro " Black man's power ", il potere della conoscenza ( del 4D ) nelle mani di un solo uomo!!!! L'omino nero!!!!!! Ecco adesso avete visto tutto della vita...
Allegati
Black-man's-power.jpg
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
matcsat
Messaggi: 1578
Iscritto il: mar lug 04, 2006 12:25 pm
Località: brescia
Contatta:

Re: Ho Raggiunto la Perfezione!

Messaggio da matcsat »

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !

Anche le sfumature !

Beh! Allora lo devo dire, mi avete lasciato credere che un giorno, forse, magari, chissà, ... insomma che ce l'avrei potuta fare !

CATTIVI !

:( :( :( :(

W !
Avatar utente
Bluvetr0
Messaggi: 310
Iscritto il: sab giu 14, 2008 7:33 pm

Re: Ho Raggiunto la Perfezione!

Messaggio da Bluvetr0 »

Ahi ahi....qui, giovane Elderan, apprendista discepolo, noto che hai fatto un uso non regolare delle conoscenze oscure per accaparrarrti una posizione di maggior rilievo presso il tuo compagno matcsat. (Inoltre lui mi paga di più quindi....eh!)

Si matcsat...le sfumature sono l'ultimo ritrovato del VisualFX per stupire i nostri occhi.
Forse Elderan è stato un pò scorretto..

Ragazzi, potete ammirare comunque una espressione minima, della massima consapevolezza del nero omino che io ed Elderan ormai conosciamo bene. Spero soltanto non guardiate il disegno per più di 6 secondi...!

Posso istruirvi anche su queste arti, che non avreste dovuto conoscere. Ma domani. Il Maestro ora va a riposare (dopo una toccata di ferro ed un controllo al nod32 che sempre vigila su di me)

Andate pure. Alla prossima lezione.
Immagine
Avatar utente
renxo
Messaggi: 2256
Iscritto il: lun mag 19, 2008 10:47 am

Re: Ho Raggiunto la Perfezione!

Messaggio da renxo »

:shock:
Come hai fatto?

hai usato sketch and toon?

oppure qualke meraviglioso motore di rendering di nuovissima generazione?

se dovessi darti un voto in decimi di darei 20!!!

bellissimo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Bluvetr0
Messaggi: 310
Iscritto il: sab giu 14, 2008 7:33 pm

Re: Ho Raggiunto la Perfezione!

Messaggio da Bluvetr0 »

Grazie grazie!! No, ho utilizzato "Skiach un Tonn" :wink:
E comunque a breve avrete un ulteriore opera d'arte, capace di tanta perfezione.
Immagine
Avatar utente
unodimelara
Messaggi: 160
Iscritto il: sab mag 17, 2008 5:52 pm

Re: Ho Raggiunto la Perfezione!

Messaggio da unodimelara »

chiedo umilmente perdono per avere abusato del post senza il suo permesso.....da anche delle lezioni private...
Avatar utente
tonno
Messaggi: 346
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:41 am

Re: Ho Raggiunto la Perfezione!

Messaggio da tonno »

Salve grande maestro mi ha chiamato a rapporto.......sono tonn



mi lusingo....... :oops: :oops: :oops: :oops:
  • Advertising
Rispondi