Animazione facciale

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
Sono io
Messaggi: 79
Iscritto il: mer ago 17, 2005 3:59 pm
Località: Bergamo

Animazione facciale

Messaggio da Sono io »

salve a tutti

volevo riportarvi a QUESTO video che mostra l'intervista di una ragazza ,Emily riguardo i passi avanti fatti nell' animazione facciale.
Fin qui tutto normale, salvo il fatto che Emily E' un modello tridimensionale... :o
e le sue espressioni faciali rasentano la perfezione o realtà(forse la bocca è un po strana).
guardare per credere
stupefacente :shock:
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.E.
Avatar utente
elderan
Messaggi: 903
Iscritto il: dom mag 18, 2008 11:20 am
Località: Sicilia

Re: Animazione facciale

Messaggio da elderan »

:shock: :shock: Certo è stupefacente, ma potrebbe sembrare anche un abile montaggio... Ripeto potrebbe... Se non lo è , stiamo entrando in un era dove non distingueremo più la finzione dalla realtà.
Quanlcuno ha detto Matrix? :lol: :lol:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
andream
Messaggi: 466
Iscritto il: ven mag 05, 2006 10:16 am
Località: Avezzano (AQ)

Re: Animazione facciale

Messaggio da andream »

non ci posso credere che non è reale....è troppo perfetta!!!se è vero possiamo iniziare a metterci paura della scienza :) :)
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
  • Advertising
Rispondi