C4D 11 info

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
serialkiller
Messaggi: 139
Iscritto il: mar mag 20, 2008 8:59 am

C4D 11 info

Messaggio da serialkiller »

Ho visto che lo shop è chiuso fino al 15 settembre e chiamando gli uffici risponde la segreteria, è possibile in qualche modo sapere il costo per l'aggiornamento dalla versione 10 alla 11 ?

Grazie
Avatar utente
andream
Messaggi: 466
Iscritto il: ven mag 05, 2006 10:16 am
Località: Avezzano (AQ)

Re: C4D 11 info

Messaggio da andream »

ho visto da qualche parte,non ricordo dove,che l'upgrade cosat circa 250 euro.....non ne sono sicuro però!!! :)
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
serialkiller
Messaggi: 139
Iscritto il: mar mag 20, 2008 8:59 am

Re: C4D 11 info

Messaggio da serialkiller »

andream ha scritto:ho visto da qualche parte,non ricordo dove,che l'upgrade cosat circa 250 euro.....non ne sono sicuro però!!! :)
Credo un pochino di più, io non avevo fatto l'aggiornamento alla 10.5, quindi dalla 10 alla 11 costa un po' di più, il mio problema era capire il costo esatto anche perchè mediamente ci vogliono 10/15gg dall'ordine e aspettare fino al 15 settembre più altri 15gg siamo ad ottobre...volevo prender mano con le novità, soprattutto con AR che mi sembra fenomenale.
Avatar utente
natas
Moderatore
Messaggi: 790
Iscritto il: mer set 22, 2004 2:54 pm
Località: Milano

Re: C4D 11 info

Messaggio da natas »

purtroppo non ti può rispondere nessuno fino al 15, perchè chi se ne occupa non ce.
cmq da quello che so la 11 non è ancora uscita, sarebbe in preorder, quindi ti arriverebbe la 10.5 e quando esce la 11.
se volete maxon ha fatto uscire un'aggiornamento che permette di salvare con la demo per, mi sembra, 45 giorni.
potresti usare quella

natas
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Immagine
serialkiller
Messaggi: 139
Iscritto il: mar mag 20, 2008 8:59 am

Re: C4D 11 info

Messaggio da serialkiller »

natas ha scritto:purtroppo non ti può rispondere nessuno fino al 15, perchè chi se ne occupa non ce.
cmq da quello che so la 11 non è ancora uscita, sarebbe in preorder, quindi ti arriverebbe la 10.5 e quando esce la 11.
se volete maxon ha fatto uscire un'aggiornamento che permette di salvare con la demo per, mi sembra, 45 giorni.
potresti usare quella

natas
Ciao natas,

io ho anhe sentito la nemetschek, loro dicono in 10/15gg potrei averla, ma siccome voi spesso siete più competitivi a livello di costi :) volevo sentire anche questa campana, quindi a me sembra essere uscita, poi sai, di cavolate se ne dicono e magari questa è una di quelle.

Possso installare le 2 versioni contemporaneamente? Credo di si giusto?

Grazie
Avatar utente
skylinestudio
Messaggi: 403
Iscritto il: dom mag 07, 2006 9:08 pm
Località: Pisa

Re: C4D 11 info

Messaggio da skylinestudio »

dipende da quale bundle hai e a quale bundle vuoi arrivare.

Io ho visto sul web i prezzi di un rivenditore e sinceramente mi hanno lasciato molto perplesso :shock:

Sinceramente credo che ci sia una politica sbagliata riguardo i costi dell'upgrade. :P
Di fatto si spende di più ad aggiornare ad ogni versione nuova che a saltarne qualcuna.
Non credo sia una strategia commerciale vincente. Secondo me dovrebbe essere premiato l'utente Maxon che si tiene in regola con gli aggiornamenti piuttosto che quello che aggiorna ogni 2/3 versioni.
Cinema 4D è un programma eccezionale e dai costi contenuti rispetto ad altri del settore, ma questo listino upgrade mi sembra un incentivo a non aggiornare. :nono
Secondo me l'aggiornamento dalla 10.5 alla 11 dovrebbe costare meno della metà rispetto a quello dalla 10 alla 11 e così via, altrimenti è antieconomico per l'operatore finale. :!: Aggiornando ogni due versioni si risparmiano un bel po' di soldi. :x

Spero che il listino di questo forum mi smentisca in pieno, ma se come penso sono vincolati da quello Nemetschek, ho i miei dubbi. :splat
serialkiller
Messaggi: 139
Iscritto il: mar mag 20, 2008 8:59 am

Re: C4D 11 info

Messaggio da serialkiller »

Sui costi e le discrepanze sono abbastanza d'accordo, io non ho aggiornato dalla 10 alla 10.5 perchè per il tipo di utilizzo che ne faccio io, non avevo molti benefici anche il costo dell'upgrade, se non ricordo male, non era elevatissimo e mi aspettavo a breve l'uscita della 11, quindi mi sono detto: perchè aggiornare alla 10.5 se poi a breve uscirà la 11? Se avessi aggiornato alla 10.5 ed oggi alla 11 avrei speso molto di più come hai giustamente sottolineato tu.
Per quanto riguarda la Nemetschek e l'Italia più in generale c'è sempre il solito problema, ci sono discrepanze sui costi per il medesimo prodotto, differenze dai 100.00€ a salire...
  • Advertising
Rispondi