Piscina,Primo lavoretto!!!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
homer jei
Messaggi: 27
Iscritto il: gio mag 29, 2008 1:17 pm

Piscina,Primo lavoretto!!!

Messaggio da homer jei »

Salve a tutti!!!
vorrei iniziare dicendovi che questo è il mio primo post e non e da molto che mi sono avvicinato al mondo di cinema (quindi siate un pò clementi 8-) )!!!
vai con le critiche e con i suggerimenti!!! :D
Allegati
FOTO 4.jpg
Avatar utente
CiniKo
Messaggi: 11
Iscritto il: mar set 30, 2008 7:54 am
Località: Napoli/Torino

Re: Piscina,Primo lavoretto!!!

Messaggio da CiniKo »

Ciao e benvenuto!.
Anche io sono abbastanza un principiante con c4d, ma se posso dire la mia ci sono degli errorini abbastanza palesi. I bordi della piscina mancano di bevel ed andrebbero corretti. Nel materiale della scaletta cè del noise, cosi come l'immagine mi sembra poco contrastata. Le texture del pavimento mi sembrano un pò stirate e segettate...hai attivato AA??.... Prova anche ad abbassare il noise ed il bump per le pareti. Per ora è tutto spero di nn essere stato troppo cattivo! ;)

-LkO-
matt84
Messaggi: 61
Iscritto il: gio mag 29, 2008 8:31 pm

Re: Piscina,Primo lavoretto!!!

Messaggio da matt84 »

Se posso dire la mia..la cosa principale da sistemare è il materiale dell'acqua perche è la prima cosa che uno guarda quando vede l'immagine.
Non mi sembra vi sia trasparenza ne tantomeno riflessione..e sembra completamente piatta..
Anche se alza un po' i tempi lo userei un po di displacement..
Per il resto come scena non mi dispiace affatto 8-)
Avatar utente
Mattew
Messaggi: 454
Iscritto il: mar ott 07, 2008 5:53 pm
Località: Terni

Re: Piscina,Primo lavoretto!!!

Messaggio da Mattew »

Ciao!

Anche a me non dispiace la scena, ma devi rivedere l'illuminazione...mi sembra un pochino buia, come è ora si perdono dei particolari, come l'arredo o la modellazione stessa...se però deve essere così scuro allora ok.

Inoltre aggiungerei uno sfondo che si possa vedere dalle aperture vetrate...magari porterebbe un pochino di luce in più.

Concordo in pieno sulle osservazione dei materiali: acqua e pavimento....da rivedere!

Ciao ciao e buon render!
Mattew
homer jei
Messaggi: 27
Iscritto il: gio mag 29, 2008 1:17 pm

Re: Piscina,Primo lavoretto!!!

Messaggio da homer jei »

grazie 1000 per i suggerimenti :D
appena posso apporterò le dovute modifiche e vediamo cosa esce fuori 8-) per il nomento sono un pò fermo causa università..
Avatar utente
Mattew
Messaggi: 454
Iscritto il: mar ott 07, 2008 5:53 pm
Località: Terni

Re: Piscina,Primo lavoretto!!!

Messaggio da Mattew »

Ciao!

.....èèèèèè.....homer capisco mooooolto bene le pause render causa Università! :( :( :( :(
homer jei
Messaggi: 27
Iscritto il: gio mag 29, 2008 1:17 pm

Re: Piscina,Primo lavoretto!!!

Messaggio da homer jei »

salve ragazzi!!
ho cercato di seguire i vostri suggerimenti, anche se non ho trovato i piccoli particolari per completare meglio la piscina...
cs ne dite? :)

anche se ancora il pavimento non mi convince molto :?
Allegati
FOTO 6.jpg
Avatar utente
flowbox
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar mag 20, 2008 8:29 pm
Località: Repubblica Dominicana

Re: Piscina,Primo lavoretto!!!

Messaggio da flowbox »

anche se ancora il pavimento non mi convince molto
beh insomma è normale che non ti convince, chi collocherebbe una piscina interna piena d'acqua su di un pavimento in legno grezzo... per di piu con spazi di 1 cm tra una lista e l'atra?

:)

ciao

fabrik

ps per il resto ... bello :)
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com
______________________________
Avatar utente
Mattew
Messaggi: 454
Iscritto il: mar ott 07, 2008 5:53 pm
Località: Terni

Re: Piscina,Primo lavoretto!!!

Messaggio da Mattew »

Ciao!

Molto meglio con la nuova illuminazione e con il riflesso/panorama nelle aperture....vero il pavimento magari lo cambierei...molto difficile usare un legno così in una stanza con la piscina... :D

Ciao ciao

Mattew
  • Advertising
Rispondi