Piscina,Primo lavoretto!!!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
homer jei
Messaggi: 27
Iscritto il: gio mag 29, 2008 1:17 pm

Piscina,Primo lavoretto!!!

Messaggio da homer jei »

Salve a tutti!!!
vorrei iniziare dicendovi che questo è il mio primo post e non e da molto che mi sono avvicinato al mondo di cinema (quindi siate un pò clementi 8-) )!!!
vai con le critiche e con i suggerimenti!!! :D
Allegati
FOTO 4.jpg
Avatar utente
CiniKo
Messaggi: 11
Iscritto il: mar set 30, 2008 7:54 am
Località: Napoli/Torino

Re: Piscina,Primo lavoretto!!!

Messaggio da CiniKo »

Ciao e benvenuto!.
Anche io sono abbastanza un principiante con c4d, ma se posso dire la mia ci sono degli errorini abbastanza palesi. I bordi della piscina mancano di bevel ed andrebbero corretti. Nel materiale della scaletta cè del noise, cosi come l'immagine mi sembra poco contrastata. Le texture del pavimento mi sembrano un pò stirate e segettate...hai attivato AA??.... Prova anche ad abbassare il noise ed il bump per le pareti. Per ora è tutto spero di nn essere stato troppo cattivo! ;)

-LkO-
matt84
Messaggi: 61
Iscritto il: gio mag 29, 2008 8:31 pm

Re: Piscina,Primo lavoretto!!!

Messaggio da matt84 »

Se posso dire la mia..la cosa principale da sistemare è il materiale dell'acqua perche è la prima cosa che uno guarda quando vede l'immagine.
Non mi sembra vi sia trasparenza ne tantomeno riflessione..e sembra completamente piatta..
Anche se alza un po' i tempi lo userei un po di displacement..
Per il resto come scena non mi dispiace affatto 8-)
Avatar utente
Mattew
Messaggi: 454
Iscritto il: mar ott 07, 2008 5:53 pm
Località: Terni

Re: Piscina,Primo lavoretto!!!

Messaggio da Mattew »

Ciao!