Ponte

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
Mattew
Messaggi: 454
Iscritto il: mar ott 07, 2008 5:53 pm
Località: Terni

Re: Ponte

Messaggio da Mattew »

Ottimo lavoro! :idea:

ANDREAB è la seconda volta che ti incontro questa mattina ed è anche la seconda volta che sono d'accordo con te! :D :D

Quoto il fatto dell'erba e degli alberi...ma alla fine sono solo piccole cose.....RENDER QUASI PERFETTO

Ciao ciao
Mattew
Avatar utente
NICOLAB
Messaggi: 666
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:26 pm
Località: Brescia

Re: Ponte

Messaggio da NICOLAB »

ANDREAB?????????

Concordo l'ottimo lavoro di spiccicoo è fuori discussione.

Nicola
Avatar utente
spiccicoo
Messaggi: 271
Iscritto il: lun mag 19, 2008 9:41 am

Re: Ponte

Messaggio da spiccicoo »

Grazie ragazzi!!! sono d'accordo con voi...gli alberi sono troppo regolari manca un po' di effetto random, manca altra vegetazione in piu' cespugli ecc ed alcune texture. Purtroppo mi manca il tempo...anche se non è una giustificazione...e di questa cosa me ne dispiace, nonostante l'impegno alla fine il tempo non è mai abbastanza...e per questo mi girano anche un po' le scatole....Grazie e tutti ,davvero, che tutti i giorni un grosso stimolo in questo lavoro!!!
Avatar utente
spiccicoo
Messaggi: 271
Iscritto il: lun mag 19, 2008 9:41 am

Re: Ponte

Messaggio da spiccicoo »

mi date "un grosso stimolo"
Avatar utente
Mattew
Messaggi: 454
Iscritto il: mar ott 07, 2008 5:53 pm
Località: Terni

Re: Ponte

Messaggio da Mattew »

Opssssssssssssss

Scusa volevo dire NICOLAB.......erorre....ero di fretta, stavo scrivendo mentre ero a lezione all'Università! :D :D .....

Scusssssssssssssssssssa!

Ciao ciao
Mattew

@spiccicoo: si ok manca qualche cosina, ma a me colpisce il progetto e l'idea...poi se ci sono pochi alberi chi se ne frega! :)
Per quello basta poco e si aggiunge....

Ciao ciao!

Mattew
  • Advertising
Rispondi