Materiali Vray non si vedono

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Fred 3d
Messaggi: 350
Iscritto il: sab giu 06, 2009 11:01 am

Re: Materiali Vray non si vedono

Messaggio da Fred 3d »

62VAMPIRO ha scritto:
ve la prendete sempre con il vampiro
E non capisco il perchè........Ti ho risposto (alla fine del post ti ho anche indicato dove): non ti ho detto "arrangiati". Quindi ho trovato anche doveroso segnalarti l'ottima guida che il Team di C4DZone ha scritto proprio su Vray e ti ho pure detto che lì troverai tutte le risposte alle tue domande. Che cmq ci sono anche nel manuale ufficiale che ogniuno dovrebbe avere se Vray è stato regolarmente acquistato....
Inoltre se ti da fastidio che si chiedano a tuo parere le solite cose non c'è niente meno che non rispondere piuttosto che farlo in modo sgarbato e saccentone.
Questo te lo potevi risparmiare visto che ti ho aiutato indicandoti come attivare Vray e non era mia intenzione essere sgarbato o altro. Ti ricordo che la tua domanda è così basilare che non avrebbe meritato nemmeno una risposta, visto che se lo hai regolarmente acquistato dovresti avere anche la documentazione annessa e connessa per usarlo come si deve.
Vorrà dire che la prossima volta non intrerverrò più e se nessuno ti dovesse rispondere, allora sì che ti dovrai sul serio arrangiare da solo.......
Peace and love

Infatti mi sembra di averti ringraziato per il tuo aiuto...
:)
Avatar utente
ManueLLL
Messaggi: 953
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:32 pm
Località: Pescara

Re: Materiali Vray non si vedono

Messaggio da ManueLLL »

non ve la prendete , purtroppo scrivendo ci si fraintende facilmente


per la versione 5.0 del c4dzone il forum sarà interamente video :lol:
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10352
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: Materiali Vray non si vedono

Messaggio da masterzone »

hehe...perche' no?!

mi raccomando cerchiamo di sdrammatizzare sempre con qualche emoticons percheì spesso quando si scrive il tono si fraintende...
Questa comunita' si distingue da altre italiane anche di altri software per la cordialita', l'essere bilanciati e per l'amicizia che aleggia anche se molti non si conoscono...

capisco anche che spesso su domande un po banali tendiamo a dire cose un po piu rigide...:)
cmq siete tutti delle brave persone e sopratutto dei professionisti...vi adoriamo tutti...

qualsiasi risposta, anche se secca, e pur sempre una gratuita risposta :P
alemundo
Messaggi: 1
Iscritto il: lun dic 19, 2022 6:40 pm

Re: Materiali Vray non si vedono

Messaggio da alemundo »

Scusate ma non visualizzo i materiali assegnati, nè in Sketcup, nè nel render. Non trovo Render Settings>>Effetcs al fine di settare i post-effetti in Vray Bridge come da post appena letto. Qualcuno può aiutarmi?
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2981
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: Materiali Vray non si vedono

Messaggio da hurricane »

  • Advertising
Rispondi