decelerare una sfera

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
cacao76
Messaggi: 22
Iscritto il: sab nov 06, 2004 1:29 pm

decelerare una sfera

Messaggio da cacao76 »

ciao ragazzi mi dareste una mano....ho una sfera che segue una spline, ad un certo punto dovrei farla rallentare, ma non riesco...riuscite a darmi una mano?? Grazie
cacao76
Messaggi: 22
Iscritto il: sab nov 06, 2004 1:29 pm

Messaggio da cacao76 »

Non ne ho capito un granchè...comunque è ciò che è scritto nel The big one(anche se quelle pagine del libro sono rilegate al contrario :? ).... ma la cosa è un po' (forse) complessa x me.... non riesco , una volta clikkato sulla linea x creare la sequenza temp. , a vedere le curve per modificarle....ho cinema 9...
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10364
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Messaggio da masterzone »

Se hai dei difetti nel BigOne, la finson te lo rimanda gratis a casa :)

Mz
cacao76
Messaggi: 22
Iscritto il: sab nov 06, 2004 1:29 pm

Messaggio da cacao76 »

ci sono circa 20 pagine rilegate al contrario, non è una tragedia, ma un po' mi secca, anche perchè è un libro STUPENDO... come posso fare cotatto la Finson??

Tornando alla sfera, essa corre su di una spline da 0 a 100, ecco, io vorrei che all'incirca all'80 %rallentasse progressivamente fino a fermarsi al punto 100 senza pero' modificare la velocità tra il punto 0 e il punto 80..ma nessuno sa sta cosa....
  • Advertising
Rispondi