non ho resistito...

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
3dmansion

Re: non ho resistito...

Messaggio da 3dmansion »

ufffffff....sn super demoralizzato.....ho tolto i materiali e si notano 2000000 di errori....k schìfio.... :( :( :(
vabbè...se qualcuno ha qualche consiglio....io intanto proseguo.....a fatica.....
Allegati
2.jpg
arcnello

Messaggio da arcnello »

dai non demoralizzarti
sembra di vedere la tua macchina dopo un'uscita del sabato sera....con qualche cocktail di meno l'avresti postata meno ammaccata :P
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Bah sembrano problemi di mesh irregolare ma hai l'Hiper attivato giusto?, posta un cell render o la mesh così com'è così il dottor STE90 ci da un'occhio!!!!

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

Domattina lo posto...ehi tu(arcnello)cm fai a sapere k ho "smussato" gli angoli della mia civic causa alcool??????qualcuno ha fatto la soffiata eh????
nexzac

Messaggio da nexzac »

3dmansion ha scritto:Domattina lo posto...ehi tu(arcnello)cm fai a sapere k ho "smussato" gli angoli della mia civic causa alcool??????qualcuno ha fatto la soffiata eh????

ahahah che tamarro con la civic :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

Si si..tamarro,sai k palle...nn posso prendere traghetti,sennò attraccano in sgommata....(pubblicità)... :lol: :lol: xò è vero k è "smussata" su ttt i lati,e ho il montante sx k ha avuto una dura lotta con una sbarra divelta...(ma ha vinto,ne porta ancora le cicatrici ma può andarsene con gloria)... :lol: :lol:
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

ciao....con una lentezza mostruooooosa vado più o meno avanti....posto un paio di wire, nella speranza k qualcuno (uno a caso eh ste....) possa darmi qualche dritta su cm togliere i "bozzi" o cmq migliorare la mesh....
Allegati
wire1.jpg
wire2.jpg
wire3.jpg
misto.jpg
materiali.jpg
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

vuoi un consiglio per tenere pulita e ordinata la modellazione?fai finta che non esista hyper nurbs.inizia con delle forme generiche poi passa ad una suddivisione migliore,pezzo per pezzo.per es se hai gia finito il cofano e devi iniziare la maschera di davanti,fai del cofano un oggetto a parte e nascondilo,e inizia con la modellazione della maschera.poi un altro consiglio e quello di usare il copia e incolla dei punti,andando sul menu struttura e utilizzandolo in modelita punti.selezioni dall editor quelli che vuoi duplicare,e fai ctrl+c e ctrl+v,cosi risparmi tempo e la modellazione sarà piu precisa.poi quando vedi che e una buona modellazione senza hyper,quest ultimo lo puoi attivare per perfezionare la forma

:D ciao,e buon lavoro!
ste090

Messaggio da ste090 »

ciao 3dmansion!
il cofano va piuttosto bene c'è da fare qualche modifica ma è OK, il passaruota (strana ma vero!) anche non è male!
I problemi nascono quando modelli gli "attacchi", per esempio il contorno del fanale o il paraurti vicino alle prese d'aria... appena esco dal lavoro apro photoshop e ti segno gli errori e eventuali correzioni :D
  • Advertising
Rispondi