Ah ecco, bello bello! :yea
Comunque avevo solo chiesto non era provocatoria la domanda!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
bello,funziona a propulsione?xD cmq per il rendering,anche secondo me quel muro "toglie l aria".e un ostacolo quasi...riguardo poi all illuminazione secondo me e un pochino troppo forte la luce sulla dx,infondo al muro,poi il cielo e un pochino troppo scuro per tutta la luce che c'è.
Ecco appunto, nuova prova con qualche materiale!
anche a me non mi convince affatto.... l'illuminazione... sto impazzendo!
non riesco ad impostare in maniera corretta il CM per avere una buona illuminazione sia all'interno che all'esterno! Aiutoooo
(mi potreste dare qualche consiglio prendendo in considerazione i parametri che ho postato all'inizio?)
per quanto riguarda il cielo,poi con photoshop si risolve...
grazie
posta tutti i settaggi x l illuminazione.cmq il cielo dovrebbe venir chiaro in automatico,se viene cosi scuro e perche c'è qualcosa che nn va e quindi l illuminazione e falsata da quel "qualcosa"
vitt23 ha scritto:I parametri sono postati all'inizio del topic...
Il cielo è così perche ho inserito una immagine nel canale background di environment!
scusa,che scemo nn l avevo letto xD nn faresti prima ad usare il ph sky che ti darebbe il colore giusto per l illuminazione?
cmq ho visto i settaggi.prova con il color mapping hsv...l hai usata la ph cam?i parametri della luce solari quali sono?
si ho provato anche con il physical sky ma esce ancora più esposta la scena! il color mapping che dici non l'ho mai usato ora provo...
si il physical camera l'ho sata: iso 60
fstop 3 e SS a 80 come da tabella presente sul forum per gli interni!
FOLLOW US