Anto3D ha scritto:Giusto infatti diglielo.... si capiva benissimo che non lo volevi fare tu e che te lo doveva fare qualcuno.... quanti consigli inutili ... ma guarda questi!!!
Anzi mi associo la proposta e dico .... se qualcuno da domani vuole venire in studio a lavorare al posto mio e a fine mese mi da i soldi ne sarei grato.... sempre se ne avete voglia!
1. nessuno DEVE farlo
2. non fare tanto il gradasso perchè la mia era una semplice proposta che forse per qualcuno poteva interessare...
3. se hai scritto solo per prendermi in giro allora smettila. e posta i tuoi interventi inutili in altri post.
Non mi va di rispondere cosi a tono ma quando la gente è maleducata è maleducata!
Mel88 ha scritto:un tempo avevo un forum dove su richiesta creavo banner pubblicitari...gif animate ecc...
e quando gli utenti mi facevano le richieste io ero ben contenta di esaudirle, e non era a scopo lucrativo io non chiedevo niente..
quello che avevo in cambio era esperienza mia personale...
e il mio intento del topic era lo stesso
NON è questo mell, tu non hai chiesto di fare un faretto, di posizionare luci in una scena o chiedere parametri di render, cose che per altro tutti gli utenti del forum, tra cui me ed arcnello, ti abbiamo "aiutata" ed indirizzata verso il tuo scopo....modellare un auto è decisamente un impegno serio....non è una ........se conoscessi un attimo la modellazione questa domanda non l'avresti fatta....
x tornare al tuo esempio, tu hai fatto un banner pubblicitario, e se un utente del forum ti avrebbe chiesto l'intero sito? l'avresti fatto?
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Mel88 ha scritto:un tempo avevo un forum dove su richiesta creavo banner pubblicitari...gif animate ecc...
e quando gli utenti mi facevano le richieste io ero ben contenta di esaudirle, e non era a scopo lucrativo io non chiedevo niente..
quello che avevo in cambio era esperienza mia personale...
e il mio intento del topic era lo stesso
NON è questo mell, tu non hai chiesto di fare un faretto, di posizionare luci in una scena o chiedere parametri di render, cose che per altro tutti gli utenti del forum, tra cui me ed arcnello, ti abbiamo "aiutata" ed indirizzata verso il tuo scopo....modellare un auto è decisamente un impegno serio....non è una ........se conoscessi un attimo la modellazione questa domanda non l'avresti fatta....
x tornare al tuo esempio, tu hai fatto un banner pubblicitario, e se un utente del forum ti avrebbe chiesto l'intero sito? l'avresti fatto?
ora penserai che ti dico si tanto per oppormi ma... si l'avrei fatto...perchè a me piace fare queste cose... mi piace MOLTO!
e forse (ma suppongo di no dal esito del topic) ce gente a cui piace MOLTO modellare!
se io fossi in grado di farlo... lo farei volentieri ma non ho il tempo di imparare e non ho nemmeno un pc abbastanza buono per farlo... uso c4D solo in ufficio e qui si fa architettura non macchine o pupazzetti... (purtroppo :D :D :D )
ma non fa niente mi arrangio da sola... un modo lo trovero'
... io scherzavo eh.... volevo solo farti capire che non è una cosa semplice e che, sopratutto, se qualcuno ha le competenze tali da poterlo fare.... sta così incasinato dal suo lavoro che difficilmente potra farlo per te.... soprattutto per toglierti uno sfizio.
1. nessuno DEVE farlo e ci mancherebbe
2. non fare tanto il gradasso perchè la mia era una semplice proposta che forse per qualcuno poteva interessare...
Il mio era un modo scherzoso per farti capire che... Io ho un campo di pomodori ma non so coglierli .... verrresti tu quest'estate? ma non spiegarmi come si fa perchè non ho tempo.... fallo tu.... forse potrebbe interessarti.
3. se hai scritto solo per prendermi in giro allora smettila. e posta i tuoi interventi inutili in altri post.
No e chi ti voleva prendere in giro.... e la tua richiesta che a qualcuno può essere sembrata na presa in giro.
allora, qui c'è una base dalla quale puoi partire per fare le tue prove colore....basta k selezioni le parti interessate e ne modifichi i colore.....spero possa darti modo di lavorarci su e trovare la soluzione k più ti aggrada....a presto...
FOLLOW US