irene 85 ha scritto:poligono ha scritto:sia chiaro è un buon lavoro ma ben lontano dal poter sembrare una foto a mio avviso
un dettaglio che fà la differenza è il telaio delle porte - finestre scorrevoli, troppo sottile per sembrare realistico
inoltre aggiungerei il battiscopa
la luce appiattisce la scena, ma ripeto sono considerazioni personali, magari il cliente apprezzerà così.
Vray o AR3?
Non è per nulla piatta,un giudizio lo deve dare una persona che ne è competente"e non mi sembra che dai tuoi lavori tu lo sia",ti sei presentato un po' spavaldo con la tua depressione in vray,maxwell ecc.ecc. immagini con una lettura di luce pressochè inesistente.La tua + che una presentazione hai voluto fare il presuntuoso,e già non è una bella presentazione.Questo non è un giudizio sull'immagine postata da cesgimami ma una presa per il c...lo scrivendogli anche ma è vray o advance render,lui è stato superiore a non risponderti,almeno credo,anzi lo ha fatto tra le righe,"zoccolino"
Ritornando all'immagine rivedrei i pupazzi,ma giusto per andare a cercare il pelo nell'uovo.
Cara Irene la tua risposta è peggiore del commento di Poligono. Poi dici che i giudizi li deve dare una persona competente quindi .... potremmo dirti la stessa cosa... taci anche tu. Ma questo non è lo spirito del forum.... qui ognuno dice quello che gli pare ... senza offendere nessuno.
Comunque per commentare l'immagine di Cesgimami....
Tu hai una tua filosifia che apprezzo ma non condivido... fai foto da studio.
Ma comunque fotorealistica o meno una immagine da usare su un catalogo deve essere bella e la tua lo è..... poi se è fotorealistica o no non è un problema che minimamente viene preso in considerazione da chi lavora nel campo della Pubblicità. Cosa che molti non sanno.
Ribadisco la foto è ineccepibile, ben luminata e fin troppo contrastata. I colori saturi e gradevoli e molto fedeli ad una foto ( se fatta con una reflex seria con una buona profondità colore - se poi il metro è una bridge olympus allora non è fotoreale ah ah ah)
Se proprio debbo trovarti un difetto.... il cuscino messo in piede e quel lenzuolo messo di traverso son mal modellati.
Per il resto come detto, se posso esprimere il mio parere, è ottima escludendo quei difettucci di modello.
FOLLOW US