CONSIGLIO PER SPECIALIZZARSI...

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
arcnello

Re: CONSIGLIO PER SPECIALIZZARSI...

Messaggio da arcnello »

Igor81 ha scritto: intendevo dire che gli basta la sua fama per far dire alla gente "è il migliore di tutti"..come per il mac, ripeto...anche chi non capisce nulla e non ha mai visto un mac, ripete a pappagallo "i mac son più veloci e non si impallano mai" :P
igor... ma che ti hanno fatto i mac ? per caso ogni mattina ti mettono le puntine da disegno sulla poltrona ? :wink:
Igor81

Messaggio da Igor81 »

bhe non è una bella cosa non è che se tutti si buttano dal burrone li devi seguire, è sempre meglio prendere esempio non dal peggio come dicevano gli antichi odi profanum vulgus et arceo :P ,
Il problema è che succede proprio così! :D Chi non ha mai sentito una persona che non si intende di informatica per niente, dire la fatidica frase "ma il mac non si impalla mai", alzi la mano :P Io ne ho sentite fin troppe..cmq chiusa parentesi mac.

Quello che intendevo dire è proprio il funzionamento di base...seleziona poligono->estrudi->bevel->sposta vertici e robe simili.
bhe questa diciamo che è una considerazione che lascia il tempo che trova che comandi tipo sposta o scala sono uguali non me ne meraviglio, mi meraviglierei del contrario :P[/quote]

Eh appunto, è quello che intendo :D Per realizzare una determinata cosa, c'è un sistema (o più d'uno)...ma quello è, per qualsiasi software. Però ripeto, cambiano magari gli strumenti per arrivare al medesimo risultato ed è per questo che la scelta accurata è importante...per trovare un'interfaccia e un funzionamento più vicino al nostro modo di "agire"
nexzac

Messaggio da nexzac »

:x
Allegati
Immagine 18.png
Immagine 18.png (72.82 KiB) Visto 1117 volte
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Igor81

Messaggio da Igor81 »

igor... ma che ti hanno fatto i mac ? per caso ogni mattina ti mettono le puntine da disegno sulla poltrona ? :wink:
Avrei preferito :P
Diciamo che dopo aver preso un macbook nel 2008 da 1100€ (per testare di persona quanto si diceva in giro) e aver scoperto che aveva una VGA da 64MB..bè..mi son cascate le balle :/ VGA da 64MB non esistevano nemmeno più... Diciamo che è il rapporto hardware/prezzo che non mi va proprio giù. Ma va bè, chiudiamo la parentesi se no divento cattivo :D
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

Chi non ha mai sentito una persona che non si intende di informatica per niente, dire la fatidica frase "ma il mac non si impalla mai"
:lol: :lol: :lol: purtroppo è verissimo e questo te lo devo confermare in pieno e pensa che sono utente mac :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nexzac

Messaggio da nexzac »

eivto di aggiungere altro perchè si andrebbe OT...ma nn ha senso sparlare di altri mezzi...non li usi e basta, io nn penso che siano xxxxxxxxx tutti quelli che usano pc...
Immagine
elisa
Site Admin

Messaggio da elisa »

non stiamo andando off topic inziando la diatriba MAC vs PC vero?????
ditemi di no vi prego, abbiate pietà!
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
Igor81

Messaggio da Igor81 »

nexzac ha scritto:eivto di aggiungere altro perchè si andrebbe OT...ma nn ha senso sparlare di altri mezzi...non li usi e basta, io nn penso che siano coglioni tutti quelli che usano pc...
E io non l'ho detto per gli utenti mac :) Ho tirato in ballo i mac per fare capire che spesso, la fama, mette in giro notizie un po' sfalsate rispetto la realtà, tutto qui
nexzac

Messaggio da nexzac »

scusa elisa torno a dormire :::
Immagine
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

nexzac ha scritto:eivto di aggiungere altro perchè si andrebbe OT...ma nn ha senso sparlare di altri mezzi...non li usi e basta, io nn penso che siano coglioni tutti quelli che usano pc...
infatti non lo sono ..... quelli sono i furbi soprattutto se se li montano da soli

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ovviamente scherzo.

Il mac è ottimo per tutto ciò che riguarda l'universo grafico anche se oggi sono diventati troppo consumer. Io li usavo... quando montavano i motorola. La calibrazione del colore sui mac con monitor professionali è fuori dubbio la soluzione migliore per ogni grafico. Fatto sta che la potenza di calcolo la si ottiene con i pc.
Non pensate al Vray versione "game boy" per C4d ma pensate ad un Vray(o un mental ray) su Max con render distributivo su 48 server rack ognuno dual quad xeon.
  • Advertising
Rispondi