ciao a tutti,
rieccomi con il wip lasciato a metà.
ho fatto alcune correzioni a livello di impostazione, nel senso che mi sono reso conto che come locale ad uffici non ha molto senso mentre come saletta/passaggio rende un po' meglio. in più sarà un'immagine doppia, nel senso che si vedrà una specie di "prima/dopo" la cui prima immagine è quella a cui sto lavorando al momento e la seconda a sorpresa [lo svelerò più avanti].
ho fatto le modifiche che mi avevate -giustamente- suggerito e sono arrivato ad una situazione di compromesso che mi va abbastanza bene, in più le altre modifiche principali per il momento sono la riconversione di tutto il sistema illuminotecnico/materiali al LWF e la modifica all'arredo, con il volume centrale occupato da divano, portariviste, e ammeniccoli vari [ancora in fase di modellazione, portate pazienza]. ho fatto anche un paio di prove di postprocessing di cui vi posto il risultato che mi soddisfa di più.
vedrò di concludere più in fretta che posso perché non mi interessa più molto approfondire questa scena, ma, dopotutto, neanche voglio buttarla via.

[ce n'è da rimettersi al passo!]
FOLLOW US