Premetto che il lavoro è bellissimo, e io non sono in grado di poter fare una roba simile, e appunto per questo ti do' un consiglio sull'ultima immagine.
Dove l'asfalto della strada incontra la pavimenetazione esterna del resede devi inserire una caditoia "insomma via, una canaletta" con la sua bella grigliettina, cosi' avrai un maggiore realismo nell'attacco fra asfalto e pavimentazione, inoltre ha una utilita' vera cioe' quella di raccogliere le acque piovane in maniera che non si riversino in strada....
grazie a tutti, anche a me è quella che piace di più è quella serale e se ho tempo mi piacerebbe fare una versione con faretti in giardino e mobili all'interno
@alberto11.. si con la nuova release si puo renderizzare hair senza convertire i filamenti in poligoni, ovviamente con le giuste impostazioni e i materiali vray
@spiccico..ottima osservazone, lo direi all'architetto ma spero che non gli venga in mente senno per me è lavoro in più
exponential WF .. illuminazione hdri su dome piu area ... AA dmc 1 - 4 con il treshold nel dmc sampler a 0.007 ... phy cam con f-number a 5.6 il resto standard ... dof in multipass.. cielo e post effect in Ps
FOLLOW US