ELDERAN - Wip news + web site -

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
parlmc

Re: ELDERAN - Wip news + web site -

Messaggio da parlmc »

ciao Elderan!
Quel plaisir de vous rencontrer :) [quando sono emozionato mi scappa il Français]
mi associo ai complimenti, il design del nuovo cyborg [ma perchè, non è un robot? :roll: ] è ottimo!
anche il sito procede bene, però una cosa te la chiedo: ma che ti ha fatto di male lo scroll?
ciaociao,
Ros
elderan

Messaggio da elderan »

:) Grazie ragazzi siete gentilissimi

Parlmc, intanto grazie , riguardo al sito non sono un esperto come già detto, mi sono arrangiato con un programma gratuito , è realizzato tutto da me ma ovviamente non è perfetto oltre ad essere incompleto :lol: :lol:

Vedo di capire come risolvere per lo scroll anche se non sò come fare :lol: :lol: :lol:

Spero di aggiornalo spesso anche perchè ho messo solo una parte delle centinaia di cose che ho fatto in questi anni.. tra roba nuova e vecchia :lol: :lol:

P.S. Figurati che il linguaggio HTML o roba simile pensavo fossero nozioni matematiche.. ahahh non ne capisco un tubo :lol: :lol:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
elderan

Messaggio da elderan »

:wink: Ho notato che cliccando prima sul bordo pagina lo scroll funziona normalmente... in altri modi non sò proprio come fare :lol: :lol: :lol:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

complimenti elderan ho dato un occhiatina al sito e sta uscendo davvero bene, il tuo stile è inconfondibile e non è da tutti riuscire a dare un proprio tocco caratterizzante ai propri lavori
astaldo

Messaggio da astaldo »

che stile :D
fantastico design :D

una curiosità: nel video dove compare la voce "sarcix" sapreste dirmi dove posso trovare quel tipo di fonts gratis?
marshall

Messaggio da marshall »

10L come sempre!!!!

Si u megghiu! :mrgreen:
:Andi:

Messaggio da :Andi: »

Grandissimo elderan!!!ora ci passo tutto il pomeriggio a vedere i tuoi lavoroni!!! :) ..
ps..ma nell'immagine che hai postato..quella della candela..la fiamma è fatta con una tex o in qualche altro modo???
rufus

Messaggio da rufus »

complimenti! ottimi lavori, ottima personalità e sensibilità artistica e ottima anche la tecnica.

ciao Mario
elderan

Messaggio da elderan »

:o Grazie di cuore, i vostri commenti mi fanno davvero molto piacere :)

Dunque rispondiamo con ordine:

astaldo-
il font che uso per la mia firma nei miei lavori è questa:
http://www.urbanfonts.com/fonts/Interdimensional.htm

:Andi:- Ciao e grazie , la texture in realtà è una videotexture creata da me ( ripresa con la videocamera da una candela accesa ), ed inserita nel canale alpha e luminanza del materiale del piano ( con tag fissa camera ).
Ho allegato un file video, e ti passo anche un link con un altra prova della candela:
http://www.youtube.com/watch?v=7TE6KR2-T_k

P.S. Per il resto ringrazio tutti nuovamente , e spero di inserire presto nuovo ( e vecchio ) materiale, aggiornando anche questo post con i vari WIP :)
Allegati
test_candela.zip
(2.09 MiB) Scaricato 36 volte
Immagine
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Ebbravo amico siculo,

noi che pensavamo di averti perduto, noi che pensavamo che ti fossi dato all'ippica,a lle partite clandestine,al mosto e ai profumi della campagna, lontano dalla tecnologia, verso nuovi ed entusiasmanti orizzonti....

e invece eccoti rispuntare come un pistillo a primavera....prorpio di quelli che ti fanno starnutire che come ogni primavera maledici in ogni modo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non ho resistito scusa!!!!

alla grande....il sito mi piace un sacco e ora capisco perchè sei sparito ti sei fatto inglobale dall'HTML, brutta faccenda amico mio!!!!

il robot è fighissimo, unico appunto son le braccia o meglio gli avambracci, non mi piacciono molto risetto a tuto il resto, mi sembra stonino un pochino, ma è una sottigliezza e soprattutto è questione di gusti...
per il rigg beh, nulla da dire, semplice efficace e soprattutto per essere un test, molto pulito e accurato...

Il WIP villa dei TESCHI sta venendo una favola, tanta resa in poca spesa (di poligoni naturalmente :D :D :D )

dai dai che stai diventando bravo.................a finire i lavori 8-) 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao

_kino_

p.s. maledetto nel sito c'è il video anti KINO_ me ne ricorderò!!!!!
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
  • Advertising
Rispondi