w.i.p zona tv
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: w.i.p zona tv
sinceramente preferisco la prima immagine che hai postato. Mi piace l'inquadratura e anche l'illuminazione... manca un poco di luce e poi é ottima. La seconda immagine è si più luminosa, ma perde molto di realismo.
Complimenti.
Nicola
http://www.abidesign.it/
quotoneSardinia@Des ha scritto::D Più che Colombo ci starebbe meglio un bel frame di Starsky & Hutch....

- Sardinia@Des
Non vorrei creare dispiacere a pierluigi non accendendo la tv.....Ma credo che la tv accesa tolga l'attenzione dalla scena e se il materiale non è buono, nonostante sia una semplicissima immagine, toglie buona parte di fotorealismo....Ovviamente nel caso in cui il fotorealismo sia presente

Al cliente piacciono...diciamo...le scale di grigio, e quindi mi devo adeguare al loro pensiero, anche perchè si tratta di un solo ambiente e non voglio starci tanto a girare intorno insomma...
Per questo ho scelto una tonalità fredda....Il grigio non è un colore, o almeno credo, notoriamente caldo...
Ho modellato solo la parte architettonica della scena e ho corretto qualche oggetto, tutto il resto è preconfezionato.
Le poltrone sono di B&B italia, la collezione si chiama "le bambole".
NexZac...In che senso ombre proiettate?
Grazie a tutti
Ci sono zone scure dietro e sotto gli oggetti della scena, ma nn sono le ombre che dovrebbero essere più intense, secondo me.
Mi piacciono molto queste poltrone, grazie x la dritta

Cmq è veramente un bel lavoro secondo me, mi piace la scena complimentsssss

- Sardinia@Des
Nel caso in cui interessasse, sono scaricabili free, previa registrazione, su questo link:
www.bebitalia.it/#ARCHITECTLOUNGE_13_3421_0_0
Mi sono dimenticato di mettere l'home theatre....Poi posterò la scena finita....

Ancora grazie mille a tutti per i suggerimenti, e se ne accettano altri:)
- Sardinia@Des
Questa dovrebbe essere la cottura finale....Con qualche oggetto qua e la in più
Grazie a tutti
forse è scuro se stampi, ma a monitor è davvero belloa, compliments mi piace un sacco

PS: proprio bello il render complimenti!
anche nei cinema tutto quello che non è schermo, è nero o scuro....saccaria ha scritto:Scusate se mi intrometto...ma lo scuro dietro la TV??? Secondo me è perfetto...lo uso sempre sia nei render sia nei progetti (oltre al fatto che mi piace) avendolo in camera mia (parete completamente nera) ti aiuta a vedere meglio la TV escludendo tutto il resto!
PS: proprio bello il render complimenti!
-
- Advertising
FOLLOW US