w.i.p zona tv

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
NICOLAB

Re: w.i.p zona tv

Messaggio da NICOLAB »

Ciao,
sinceramente preferisco la prima immagine che hai postato. Mi piace l'inquadratura e anche l'illuminazione... manca un poco di luce e poi é ottima. La seconda immagine è si più luminosa, ma perde molto di realismo.

Complimenti.

Nicola
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

Sardinia@Des ha scritto::D Più che Colombo ci starebbe meglio un bel frame di Starsky & Hutch....
quotone :)
Sardinia@Des

Messaggio da Sardinia@Des »

Ciao Ragazzi
Non vorrei creare dispiacere a pierluigi non accendendo la tv.....Ma credo che la tv accesa tolga l'attenzione dalla scena e se il materiale non è buono, nonostante sia una semplicissima immagine, toglie buona parte di fotorealismo....Ovviamente nel caso in cui il fotorealismo sia presente :)

Al cliente piacciono...diciamo...le scale di grigio, e quindi mi devo adeguare al loro pensiero, anche perchè si tratta di un solo ambiente e non voglio starci tanto a girare intorno insomma...
Per questo ho scelto una tonalità fredda....Il grigio non è un colore, o almeno credo, notoriamente caldo...
Ho modellato solo la parte architettonica della scena e ho corretto qualche oggetto, tutto il resto è preconfezionato.

Le poltrone sono di B&B italia, la collezione si chiama "le bambole".
NexZac...In che senso ombre proiettate?

Grazie a tutti
nexzac

Messaggio da nexzac »

nel senso che da quella finestra dovrebbe entrare della luce che creerebbe delle ombre, quindi da dx verso sx, degli oggetti appoggiati sul pavimento sul pavimento, del mobile tv sul muro, delle travi sul soffitto...ora l'unica ombra che c'è è quella netta sul pavimento del sole.
Ci sono zone scure dietro e sotto gli oggetti della scena, ma nn sono le ombre che dovrebbero essere più intense, secondo me.
Mi piacciono molto queste poltrone, grazie x la dritta ;) anche il materiale dell'amplificatore ;) ahhh a proposito, nn ci sono le casse home theatre :(
Cmq è veramente un bel lavoro secondo me, mi piace la scena complimentsssss ;)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Sardinia@Des

Grazie mille Nexzac....Ora metto in atto il tuo consiglio cercando di dare maggiore impatto sulla luce mettendo una bella area dietro l'infisso....

Nel caso in cui interessasse, sono scaricabili free, previa registrazione, su questo link:
www.bebitalia.it/#ARCHITECTLOUNGE_13_3421_0_0

Mi sono dimenticato di mettere l'home theatre....Poi posterò la scena finita.... :)

Ancora grazie mille a tutti per i suggerimenti, e se ne accettano altri:)
Sardinia@Des

Salve

Questa dovrebbe essere la cottura finale....Con qualche oggetto qua e la in più

Grazie a tutti
Allegati
Prova.jpg
nexzac

Messaggio da nexzac »

beeeeello :D :D :D
forse è scuro se stampi, ma a monitor è davvero belloa, compliments mi piace un sacco ;)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Mel88

Messaggio da Mel88 »

dicono che è sbagliatissimo fare un colore scuro dietro al televisore... ho sentito dire è...nn son sicura....
saccaria

Messaggio da saccaria »

Scusate se mi intrometto...ma lo scuro dietro la TV??? Secondo me è perfetto...lo uso sempre sia nei render sia nei progetti (oltre al fatto che mi piace) avendolo in camera mia (parete completamente nera) ti aiuta a vedere meglio la TV escludendo tutto il resto!
PS: proprio bello il render complimenti!
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

saccaria ha scritto:Scusate se mi intrometto...ma lo scuro dietro la TV??? Secondo me è perfetto...lo uso sempre sia nei render sia nei progetti (oltre al fatto che mi piace) avendolo in camera mia (parete completamente nera) ti aiuta a vedere meglio la TV escludendo tutto il resto!
PS: proprio bello il render complimenti!
anche nei cinema tutto quello che non è schermo, è nero o scuro....
  • Advertising
Rispondi