Rendering 3D da vedere con occhiali

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
paisvandyke

Re: Rendering 3D da vedere con occhiali

Messaggio da paisvandyke »

ce ne sono parecchi di modelli....ce ne sono anche fatti apposta per il monitor (sono tipo specchiati dalla parte esterna)...il sito non lo riesco a trovare piu' cmq io ne ordinai un po di rossi e blu e un po di verdi e rossi + 1 paio per il monitor
cmq alla fine ho sempre utilizzato quelli base i rossi blu (anche per l'immagine postata)

cmq quella del render 3d old style è una cosa che mi affascina parecchio, approfondiro' quanto prima...

ciau
Puccio

Re: Rendering 3D da vedere con occhiali

Messaggio da Puccio »

Grazie a tutti ragazzi. Molto simpatici ed esaurienti...
La tipologia di render 3D a cui mi riferisco è del tipo che ha postato paisvandyke. Mi è saltata la mosca al naso vedendo delle tavole cartacee su cui erano stampati render di interni e indossando i classici occhiali con le lenti rosse e blu l'immagine "usciva" dalla carta.

Cmq Ros, sarebbe interessante anche lavorare sulla tipologia "a video", anche se, come giustamente osservavi, nettamente più complessa da realizzare. Ad ogni modo ringrazio te e ManueLLL per le dritte sui tutorial, mi saranno sicuramente d'aiuto.

Nel frattempo chissà che S. Mucciaccia da ArtAttack non mi illumini d'immenso! :?:

Vi terrò aggiornati.Ciao!
  • Advertising
Rispondi