Delusione o no????
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- postmaster1
Re: Delusione o no????
Tanto per capirci con 1100 euro ti saresti portato a casa un sistema con un phenom 1090T a 6 core oppure un i7 860, o se volevi risparmiare un i5 750, e un reparto hd molto più performante.
Cmq segui i consigli che ti hanno indicato, cioè prova a renderizzare un'altra scena... la scheda video quando lanci il rendering non lavora.
PS: ti do un consiglio, montaci su un bel dissipatore al processore e tiralo un po' su in overclock, altrimenti veramente stai tanto indietro....
io purtroppo non capendocene molto di componenti hardware mi sono fidato di lui, comunque il prima possibile passerò dal negozio a dargli una bella strigliata, provanbdo a vedere se mi riesce farmi abassare il prezzo tenendo questa configurazione oppure facendomi cambiare scheda madre e Cpu montando la i7 860.....dato che ci siamo il discorso dei 12 o 8mb di cache conta qualcosa?????
SI VEDE KE SE IL FILE LO CREI DAL 32BIT NELLA VERSIONE A 64 HA DEI PROB.....AH COMUNQUE VORREI FARE UNA PRECISAZIONE, LE TEMPISTICHE SI RIFERISCONO ALLA "LOW Q", logicamente alzando la qualità si allungano i tempi, ma a me x ora serve solo x vedere se vanno bene le luci e i materiali ecc.....
- postmaster1
davfre88 ha scritto:x quanto riguarda l alimentazione ho un alimentatore da 500W con ventola da 12cm, ma nn so di che marca è, ne tantomeno il modello.....la ram invece sono 4 blocchi da 2 Gb della Kingston tipo Ddr2 a 800Mhz.......
Apri il case e vedi marca e modello, se non trovi scritto nulla (già è un brutto segno) guarda quanti sono gli amperaggi sotto la voce +12
ma visti i precedenti non mi stupirei di trovare un LC-POWER...
sull alimentatire non vedo nessuna marca, c è scritto:
ULTRA SILENT POWER SUPPLY
AC IMPUT 180 - 264 v, 47Hz - 63Hz
+12 V MAX.LOAD 18A
e poi c è riportata una tabella con tutti i voltaggi.....ke dite????
posso fare l overclock??? e se si, fino a quanto posso portarlo secono voi????
e quanto devo rispendere???
Grazie mille!!
- postmaster1
Ti dico solo che un Corsair 450W eroga sulla +12 33Apere, il tuo è un 500W e ne eroga 18... credo non ci sia altro da aggiungere... hai un alimentatore che io avrei paura a tenere accesso per diverso tempo, visto che sarà uno di quelli economici...davfre88 ha scritto:allora ragazzi ho verificato,
sull alimentatire non vedo nessuna marca, c è scritto:
ULTRA SILENT POWER SUPPLY
AC IMPUT 180 - 264 v, 47Hz - 63Hz
+12 V MAX.LOAD 18A
e poi c è riportata una tabella con tutti i voltaggi.....ke dite????
posso fare l overclock??? e se si, fino a quanto posso portarlo secono voi????
e quanto devo rispendere???
Grazie mille!!
La configurazione non vale 1100 euro....

-
- Advertising
FOLLOW US