Casa Arsene & Cisco

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
chamin

Re: Casa Arsene & Cisco

Messaggio da chamin »

Grazie a tutti dei complimenti, fanno sempre un enorme piacere, poi ti danno lo stimolo x continuare a crescere.
esablone ha scritto:Veramente un gran bel lavoro, non riesco però a capire cosa sono quei cosi bianchi sulla sx, massi o sacchi ?!
Purtroppo sulla sx, alla data di scatto della foto, ci stava un piccolo deposito di cantiere di altra ditta in stato un po fattiscente (cè di tutto su quel terreno).
Cmq hai ragione sono sacchi bianchi quelli.
Però ora, fortunatamnte x i miei clienti, ci sta un bel prato verde.
Infatti mi spiace molto che mi abbiano fornito questa foto, ma purtroppo non ho potuto fare di meglio in quanto ora il cantiere dei miei clienti è gia avviato ed è totalmente recintato.

Patrik
frankp

Messaggio da frankp »

Ciao... complimenti complimenti !! gran bel lavoro secondo me ! Ti dispiacerebbe descrivere brevemente come sei riuscito a fare il fotoinserimento ?? perchè anche io ho riscontrato molti problemi con le ombre e dettagli vari, cosa che prima con AR risultava molto più veloce e intuitivo!!
chamin

Messaggio da chamin »

frankp ha scritto:Ciao... complimenti complimenti !! gran bel lavoro secondo me ! Ti dispiacerebbe descrivere brevemente come sei riuscito a fare il fotoinserimento ?? perchè anche io ho riscontrato molti problemi con le ombre e dettagli vari, cosa che prima con AR risultava molto più veloce e intuitivo!!
Ehhehhe bella domanda.....o meglio :(
Pure io quando usavo Ar riuscivo a fare i fotoinserimenti + facilmente. (con quel comando tag sfondo compositing era una figata!!)
Purtroppo ora che uso vray ho maggiori difficoltà che cerco di superare solo smanettando un po' di + in Ps....Tutto qua!....ma di sicuro non torno + indietro :D 8-)

Patrik
nsavino

Messaggio da nsavino »

il lavoro è a dir poco stupendo, complimenti.

saluti

Nico
claudiop

Messaggio da claudiop »

quindi non c'è modo di fare un piano su cui proiettare le ombre con vray?
riprip

Messaggio da riprip »

Mi piace molto, complimenti per la raffinata qualità di questo fotoinserimento.

5 stelle!
  • Advertising
Rispondi