Z4

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
DavideAnd

Re: Z4

Messaggio da DavideAnd »

Scusate la mia lentezza nel proseguire con il lavoro ma ho veramente poco tempo. :(
Queste alcune immagini del lavoro quasi finito , per l'ambientazione ancora non ho in mente nulla.... :?:
gabriele__82 ha scritto:ma così ci fai soffriere (sopratutto pierluigi, che tanto la desiderava).
bravo bravo, aspettiamo sviluppi

p.s.:prima di natale il prossimo step :lol: :lol:
Spero di finirla prima di natale :D
Allegati
Z4 09.jpg
Z4 08.jpg
Z4 07.jpg
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

sono invecchiato di un anno dal tuo ultimo post.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

devi finirla prima di natale perchè, non dirlo a nessuno però, te la volevo comprare per regalarla a pierluigi che tanto la voleva. 8-)

cmq a parte tutto posso solo rinnovarti i complimenti, bravo bravo.

allora ci vediamo a dicembre adesso o nel 2011? :) :) :) :)
DavideAnd

Messaggio da DavideAnd »

prima prova materiali , sicuramentre vanno migliorati e ho notato anche alcuni difettucci che andranno sicuramente eliminati .
Allegati
Z4 11.jpg
DavideAnd

Messaggio da DavideAnd »

Nuovo aggiornamento .
Penso di considerarla finita,a voi che ve ne pare ?
Allegati
Z4 16.jpg
ste090

Messaggio da ste090 »

fai l'interno dei fanali!!!! :D
DavideAnd

Messaggio da DavideAnd »

a dire il vero l'interno c'èra già , è che il materiale della cupola in vetro era poco trasparente . Comunque li ho modificati e ho reso piu trasparente il vetro .
Vanno meglio ?
Allegati
Z4 18.jpg
myskin

Messaggio da myskin »

Uhm.. bella, bel lavoro..
ma il materiale vetro è un po' strano.. e c'è una sporcatura nera eccessiva negli spigoli del set, suppongo dovuta all'occlusione ambientale. Se è così, forse schiarendola e limitandone il raggio d'azione si alleggerirebbe l'effetto.
Ciao!
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

la macchina sembra che rifletta tutt'altro che l ambiente circostante.per essere la prima non è male,però dovresti imparare a curare meglio i particolari,tipo i fari e qualche pezzo degli interni,perchè sennò sei costretto a doverli nascondere con degli effetti che non sono realistici.comunque dovresti dare piu riflessione alla carrozzeria...manca un po di lucentezza,idem per il vetro che è troppo opaco.comunque rivedrei un po l ambientazione e l illuminazione in generale
DavideAnd

Messaggio da DavideAnd »

altro aggiornamento postato con il contagocce :D
ho fatto qualche interno come mi è stato consigliato e variato un pò illuminazione e riflessione
Allegati
Z4 04.jpg
rafty

Messaggio da rafty »

Se posso farti qualche critica ti dico che lo spigolo del parafango posteriore non va bene, gli specchietti sono troppo piccoli come il montante tra i due finestrini laterali, la freccia del fanale non è parallela alla parte inferiore dello stesso.
Il mio web site Immagine
  • Advertising
Rispondi