Lavoro preventivo

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
jelly

Re: Lavoro preventivo

Messaggio da jelly »

Che chiedano più di un preventivo mi sembra normale, ma la concorrenza non la fai solo sul prezzo.
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

No no a forfait non significa fare un prezzo basso... la decisione di un prezzo dipende da troppi fattori e non sempre uguali per tutti.

Ettore.
flowbox

Messaggio da flowbox »

parti dal presupposto che se gli consegni i modelli potresti perdere futuri lavori... cioè potrebbero trovare qualsiasi studente che gli renderizzi le scene a prezzi bassissimi... quindi nel prezzo tienilo presente...

io ho una 15ina di anni in piu di te e a forza di prenderlo in saccoccia si impara :)

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da Anto3D »

Ciao beh hai preso il lavoro.... ???
Secondo le tue tempistiche dovresti essere a buon punto....
gaudy

Messaggio da gaudy »

ciao anto3d,
grazie per l'interessamento...magari sapessi qualcosa ma il proprietario mi ha spiegato che si sono fermati un attimino per alcune cose e non avevano ancora deciso la scorsa settimana, ma in questi giorni mi dovrebbero far sapere qualcosa , sempre che non hanno già deciso e non hanno il coraggio di dire come stanno le cose......
sapete come la penso?????
Credo che abbiano usato il mio preventivo per misurare come scalimetro altri preventivi che altri 2 professinisti gli avrebbero fatto avere nei giorni successivi.
Magari ha fatto presioni a questi di stare sotto ai costi che avevo previsto io altrim niente lavoro.....
Ci contavo perchè mi sembrava una persona corretta per ciò che diceva per :nono il fatto che non era la prima volta che faceva qst cose quindi sapeva la dinamica dei tempi e la procedura del tipo di lavoro e i costi.....secondo me hanno giocato al ribasso ....peccato!!
Ritornando alla solita polemica esistono tanti "Cretini" per non dire di peggio che vogliono i lavori a gratis.......ke rabbia..http://www.c4dzone.com/it/forum/posting ... =2&t=12502#
arcnello

Messaggio da arcnello »

secondo me è stata la tua fortuna che il personaggio in questione non ti ha fatto piu' sapere nulla.... da come sembra di capire sarebbe stato un lavoro in passivo per te, quindi assolutamente da evitare
ciao_______
gaudy

Messaggio da gaudy »

Quello che dici non sarebbe stato così in quanto il preventivo che avevo fatto era nella media un lavoro che superava sicuramente i 10000 euro quindi non in perdita.....
E' solo per dire che mi piacciono le persone che sappiano dire le cose come stanno non quelle che scappano e evitano di dire ciò come stanno le cose.
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

a casa mia però quando c'è un concorso di progettisti per un lavoro le offerte sono in busta chiusa. Poi ovviamente essendo "una gara ad invito" il cliente è libero di scegliere chi vuole non solo in funzione dell'offerta piu bassa.

Ettore.
gaudy

Messaggio da gaudy »

Ciao,
chiaramente è giusto quello che dici, il cliente è libero di fare le sue considerazioni e valutazioni in merito,
però c'è da dire che basta informare le persone dicendo " guarda abbiamo fatto le valutazioni in merito e abbiamo scelto un altra persona", non ci vuole tanto oppure siete come qst persone???? non credo lo siate.....
poi magari voi lavorate con persone oneste beate voi allora :)
arcnello

Messaggio da arcnello »

gaudy ha scritto:Ciao,
chiaramente è giusto quello che dici, il cliente è libero di fare le sue considerazioni e valutazioni in merito,
però c'è da dire che basta informare le persone dicendo " guarda abbiamo fatto le valutazioni in merito e abbiamo scelto un altra persona", non ci vuole tanto oppure siete come qst persone???? non credo lo siate.....
poi magari voi lavorate con persone oneste beate voi allora :)

quello che dici è sacrosanta verità.... pero' lasciati dire una cosa: se ti meravigli di queste cose significa che hai molto poca esperienza, ed è forse per questo che ritieni la perdita di questo "lavoro" una cosa negativa
il mio non è assolutamente un rimprovero o una critica, ma solo un suggerimento per farti affrontare in modo diverso una futura situazione simile a questa
buon lavoro
ciao________
  • Advertising
Bloccato