........si può fare in modi diversi, dipende da cosa hai in testa....con una serie di loft, con una HN, con il taglio di porzioni di sfera poi specchiate.....insomma le strade sono tante,,,devi vedere tu qual'è la + adatta................
davidecarr ha scritto:........si può fare in modi diversi, dipende da cosa hai in testa....con una serie di loft, con una HN, con il taglio di porzioni di sfera poi specchiate.....insomma le strade sono tante,,,devi vedere tu qual'è la + adatta................
io pensavo di lavorare per loft uniti, in modo che posso modificarlo in diversi punti. credo sia il metodo che progettalmente mi lascia più libertà d'azione.
unico problema è che non riesco a trovare un modo per estrarre le loft dal taglio del bloccco che ho disegnato fin ora.
suggerimenti?
ecco! questo è finalmente il comando che stavo cercando.
però non riesco a gestirlo.
io ho dei piani, attualmente, se uso lo spilen to edge e poi lo riunisco con una LOFT mi fa in tilt per via delle linee interne. ho provato banalmente a selezionare tali linee e toglierle, ma... beh non è andata a buon fine XD
per arrivare a questo ho usato un paziente lavoro di amanuense, ricalcando le curve con dei bezier. in questo modo ho "regolarizzato" la suddivisione delle spline che, nel modo automatico, produceva milioni di frammenti dove incrociava la booleana.
il risultato è piacevole. una volta che ho le linee ho lavorato di LOFT, spaciugando per fare l'effetto a scandole.
ora... come faccio a dargli uno spessore?
FOLLOW US