Ciao Maruzzella e grazie per il tempo speso!
Uso principalmente Chrome ma me lo fa anche con il vecchio Explorer e con Safari; credo che ormai sia il mio PC, purtroppo fermo a XP Pro, a dover andare in pensione.
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
se usi chrome prova la extension "Adbock Plus" è gratis e puo veramente aiutare nella navigazione, per esempio se i bottoni di fb durano molto a caricarsi, puoi utilizzare la funzione blocca elemento.
Si Adblock già ce l'ho, se continua così li blocco!
Grazie!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
FOLLOW US