Documentazione in italiano di C4D 12

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
gabriele__82

Re: Documentazione in italiano di C4D 12

Messaggio da gabriele__82 »

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

mettendo tutte le faccine possibili dico solo..... vedasi TAPIRO!
arcnello

Messaggio da arcnello »

masterzone ha scritto:non ti e' ancora arrivato? li mortazzi...strano, chi ha contratti o upgrade e' da tempo che lo possiede...mah..
se ti dico il motivo master non metterti a ridere
ai tempi mi era arrivata la Prime
10 giorni fa mi è arrivato il codice per la visualize, da inserire nella prime poichè il cd è uguale per tutti
il fatto è che ho fatto presente che io voglio la confezione con su scritto Visualize (perchè è piu' bella).. e ora aspetto che mi arrivi dalla Maxon la scatoletta col nome giusto :wink:
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non facevi prima a fare un rendering della scatoletta?? :lol: :lol:
rogerio3d

Messaggio da rogerio3d »

James.79 ha scritto:Bhè, come si vede che qui i manuali non li legge quasi nessuno.. vedesi le prime due risposte per capire. Un minimo di informazione la si deve avere prima di rispondere ad un topic ragaSSi.

:lol: :lol: :lol:

Prima che magari qualcuno inizi a controbbattere partendo "in quarta", ci tengo a precisare che il mio voleva essere un tentativo di risposta ironica ^vedesi faccine^
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma quel qualcuno che parte "in quarta" si chiama per caso rogerio?
Ma dai ragazzi, l'ho fatto una volta sola, ed oltre ad essere "censurato", mi sono pure pentito, prometto che non lo farò più. (faccine...faccine...faccine)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ho sottovalutato il grande potere che hanno queste faccine (maledette faccine, ora sarò ricordato per quello che sclera per nulla). :roll: :nono :x 8-) :roll:

Scherzi a parte, trovo che sia scandaloso vendere dei software in un paese e non dare subito l'opportunità a chi compra (e non sa l'inglese) di poter muoversi autonomamente.
Non stiamo parlando mica di un giochetto stupido da quattro soldi, ma si, di un prodotto professionale che costa fior di quattrini.

A quelli della Maxon:
"NON SI FA COSI!!!!" :nono :nono :nono
James.79

Messaggio da James.79 »

rogerio3d ha scritto:
James.79 ha scritto:Bhè, come si vede che qui i manuali non li legge quasi nessuno.. vedesi le prime due risposte per capire. Un minimo di informazione la si deve avere prima di rispondere ad un topic ragaSSi.

:lol: :lol: :lol:

Prima che magari qualcuno inizi a controbbattere partendo "in quarta", ci tengo a precisare che il mio voleva essere un tentativo di risposta ironica ^vedesi faccine^
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma quel qualcuno che parte "in quarta" si chiama per caso rogerio?
Ma dai ragazzi, l'ho fatto una volta sola, ed oltre ad essere "censurato", mi sono pure pentito, prometto che non lo farò più. (faccine...faccine...faccine)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ho sottovalutato il grande potere che hanno queste faccine (maledette faccine, ora sarò ricordato per quello che sclera per nulla). :roll: :nono :x 8-) :roll:

Scherzi a parte, trovo che sia scandaloso vendere dei software in un paese e non dare subito l'opportunità a chi compra (e non sa l'inglese) di poter muoversi autonomamente.
Non stiamo parlando mica di un giochetto stupido da quattro soldi, ma si, di un prodotto professionale che costa fior di quattrini.

A quelli della Maxon:
"NON SI FA COSI!!!!" :nono :nono :nono
Ma no figurati, non mi riferivo a nessuno in particolare, era solo una battutta per ridere e scherzare un pò.

:lol:

Cmq hai proprio ragione sul fatto che sia scandalooso che una software house faccia uscire un suo nuovo prodotto, senza la dovutissima documentazione tradotta in tutte le lingue. E guarda caso quale manca? Eh bhè, quella italiana ovvio no?! Brrrrr!

:x
James.79

Messaggio da James.79 »

Non si sa ancora nulla su quando esce?

Il problema è che quella della versione 11.5 non si può installare in cinema 4d r12.

Conoscete qualche metodo per poter leggere la documentazione 11.5 (con estenzione .lang4d) scaribile dal sito maxon?
mirkozombetti

Messaggio da mirkozombetti »

se hai la 11.5 in italiano, se lo hai installato puoi usare il suo help integrato senza aprire il programma.
Nella cartella del programma cerca il file 1000.html in help/IT/html e lancialo con qualsiasi browser tipo firefox, safari o internet explorer
James.79

Messaggio da James.79 »

mirkozombetti ha scritto:se hai la 11.5 in italiano, se lo hai installato puoi usare il suo help integrato senza aprire il programma.
Nella cartella del programma cerca il file 1000.html in help/IT/html e lancialo con qualsiasi browser tipo firefox, safari o internet explorer
La 11.5 ce l'ho sul mac, xchè li ho vray e siccome ancora non è uscita una nuova versione di vray per la versione 12 di cinema, non l'ho ancora aggiornata. Speriamo che trovo il file che hai citato. Ma penso di si perchè l'unica differenza che hanno le rispettive versioni di win e mac e l'eseguibile. Il resto è idendico. Infatti, la versione 11.5 che ho sul mac, la avviavo anche da windows con il file CINEMA 4D.exe
didosoft

Messaggio da didosoft »

Effettivamente quella della guida in linea in italiano è una cosa che volevo chiedere anch'io. Considerando che mi è sembrata già dalle versioni precedenti un'ottima e utilissima guida che ben si contestualizza e risolve vari dubbi che sorgono man mano che si lavora, direi che la mancanza dell'italiano è abbastanza pesante. Speriamo che l'attesa stia per finire. Fortunatamente l'inglese lo mastico un pochino...
Se qualcuno avesse notizie in merito... sentitamente ringrazio.

Ciao.
D.
Mekk

Messaggio da Mekk »

Mi allego anche io a questa richiesta, o meglio dire attesa. Sperando che questa benedetta guida in italiano, esca prima della versione r13 di cinema 4d.

Ma forse alla maxon gli è sfuggita sta cosa, perchè mi sembra assurdo attendere mesi.. forse è il caso che gli si faccia presente la questione.
  • Advertising
Rispondi