ma in quanti siamo?

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
nexzac

Re: ma in quanti siamo?

Messaggio da nexzac »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ahhahahah fortissimo!
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Entropy

Messaggio da Entropy »

:lol: :lol: :lol: :lol:
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

lo vedo solo ora :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

già! attenzione, vi teniamo d'occhio! :oo :oo
:D :D
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
samuc4d

Messaggio da samuc4d »

hahahahaha...ma no dai XD BLUVETROOO hahahha e si fanno ste cose? non oso pensare cosa stai leggendo..
comunque...io credo che siano pochi in realtà gli utenti registrati attivi (cioè che aprono argomenti e continuano un discorso) diciamo che un centinaio si registrano per curiosare e scaricare i modelli,tutorial,materiali e texture...vi dico questo perchè anche io ho fatto così..anche se poi ho deciso di stare nel forum ad aiutare come posso le persone che di cinema4D sanno poco o niente...(non che io sia un asso) 15 anni amo sottolinearlo =D
Mekk

Messaggio da Mekk »

samuc4d ha scritto:hahahahaha...ma no dai XD BLUVETROOO hahahha e si fanno ste cose? non oso pensare cosa stai leggendo..
comunque...io credo che siano pochi in realtà gli utenti registrati attivi (cioè che aprono argomenti e continuano un discorso) diciamo che un centinaio si registrano per curiosare e scaricare i modelli,tutorial,materiali e texture...vi dico questo perchè anche io ho fatto così..anche se poi ho deciso di stare nel forume ad aiutare come posso le persone che di cinema4D sanno poco o niente...(non che io sia un asso) 15 anni amo sottolinearlo =D
Beato te che hai 15 anni.. io ne ho giusto il doppio :( e non amo sottolinearlo :o
Noooooo.. non voglio crescere ...aiutatemmmmmmm.... maròòòòòò :)

Azz, ma qua c'è violazione della privacy allor.. azz, azz, azz ...riazz allor, :) la questione è alquanto seria e grave :? :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • Advertising
Rispondi